43 commenti
  1. Mi piace questo outfit, spesso anche io ne uso di simili un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono solita indossare look simili e poi con le righe bianche e nere secondo me non si sbaglia mai :)

      Visit my blog: The Style Fever by Mina Masotina

      Elimina
  2. Cure jumper!! Beauty ;)
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom




    RispondiElimina
  3. davvero un look molto ma molto carino!!!^_^

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il look =)
    bello il maglioncino

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la nuova veste del blog Marta! Che bello il maglione a righe

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo outfit, poi adoro le righe quindi per me è promosso a pieni voti :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sono una grande fan dei look comodi :D
    Stai benissimo e trovo che il maglioncino sia adorabile!!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. mi piace un sacco questo look!
    adoro i maglioncini a righe
    xoxo

    RispondiElimina
  9. molto molto carino Marta ;) un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo outfit, mi piace!:) baciiii

    RispondiElimina
  11. adoro i maglioncini così morbidi e pelosi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Che carino questo outfit, perfetto per tutti i giorni!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  13. ma che carino il maglioncino "pelosino"...mi fa impazzire <3

    RispondiElimina
  14. Molto bella la maglia, mi piace tantissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  15. che belle unghiette! ma hai attaccato alla borsa un ciondolo a forma di rossetto???
    che cariiiino!
    Thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  16. Bella la nuova grafica! :) E il maglioncino è molto carino!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il maglioncino a righe! :)

    Francesca The Sparkling Cinnamon

    RispondiElimina
  18. il maglioncino sembra sofficioso :) bel look xoxo rita talks

    RispondiElimina
  19. adorabile questo maglioncino, le righe sono un evergreen!
    MODEMOISELLE.IT

    RispondiElimina
  20. La camicia, per via del colore, potrai molto usarla anche in primavera :)

    RispondiElimina
  21. Delizioso questo maglioncino a righe, poi io sono amante delle righe ! :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  22. Mi piace l'abbinamento tra righe bianco/nere e il verde acqua!

    RispondiElimina
  23. un look casual, ma ricercato, mi piace. :-)A smile please

    RispondiElimina
  24. Adoro le righe!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post :)

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  25. casual ma chic questo look! peccato per la qualità :(

    RispondiElimina
  26. Un look semplice, ma molto molto carino

    RispondiElimina
  27. Il maglione a righe è davvero bello.
    ttp://stellauntesorodelmare.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Delizioso !!!!
    Se ti va, dai un'occhiata al mio blog
    www.giorgiavalentini.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. nice sweater :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Meraviglioso questo look! Adoro la giacca!
    Buona festa della donna!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina