39 commenti
  1. bellissima questa nail, sei stata bravissima!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastica questa nail art, bravissima!

      Un bacione, ti aspetto da me :) http://www.rougeandchocolate.it/

      Elimina
  2. Ma che bella:) e soprattutto che belle unghie baci

    RispondiElimina
  3. Bellissime tesoro, complimentiiiiii

    RispondiElimina
  4. Che belle decorazioni!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  5. Complimenti bellissima nail art!
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. ma che belle brava Marta;)

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. woooooow...davvero bellissima...voglio provare anche io :)

    RispondiElimina
  8. ma che bellaaaaaaaaaa.anch'io le voglioooo

    RispondiElimina
  9. Questa moda forse è un po' eccessiva, ma ne comprendo l'attrazione.

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  10. Le adoro, sono fantastiche :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Ciao Marta, io non sono amante della Nail Art però tu sei bravissima, devo ammetterlo :) mi chiedo come si realizzino le rose, sono stencil?
    Bacino!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara gentilissima :) lo so non possono piacere a tutte, però apprezzo molto. No le realizzo semplicemente con il pennellino dello smalto :) un bacione

      Elimina
  12. Decisamente carinissima e originale, brava!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  13. fantastica questa nail art! io adoro sbizzarrirmi ogni tanto ma devo ammettere che per fare questa nello specifico ci vuole proprio talento :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/03/comemivorrei-benessere-beauty-style-bari.html

    RispondiElimina
  14. Non è il mio genere, ma sei stata bravissima, io non sono proprio in grado di creare disegni sulle unghie, anche se credo siano stencil questi, giusto? Un bacione! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura :) no sono creati interamente con il pennellino dello smalto, non sono stencil. Baciii

      Elimina
  15. Che carine..!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. veramente bella questa nail art, anche se io preferisco meno decori sulle mie

    www.thegoldenwaves.com

    RispondiElimina
  17. Bravissima, io non sarei capace a rifare disegni così precisi :D

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  18. grande marta... che belle queste rose!
    io a momenti so passarmi lo smalto =(
    complimenti!
    baci tess
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  19. carinissima! sempre molto raffinata tu!

    RispondiElimina
  20. personalmente la parte con le rose mi piace tantissimo! Non me ne volere, ma la lunetta blu non l'avrei fatta (su di me ovviamente ) :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  21. Davvero molto carina questa nail art, brava! :)

    RispondiElimina
  22. Molto carina questa nail art e perfettamente in tema con il periodo!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  23. Davvero carinissime! E tu sei stata molto brava ;-)

    RispondiElimina
  24. sei bravissima! io non riesco neanche a stendermi lo smalto decentemente

    RispondiElimina