32 commenti
  1. Mi piace molto il tuo outfit:) ne faccio sempre di simili un bacione

    RispondiElimina
  2. Mi piace! Potresti provare anche ad abbinarci una borsa colorata, magari gialla,rosa o dello stesso colore della camicia!!!!

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo look! Mi piace moltissimo il blu e ti dona !
    Da me c'è un giveaway, passa a vedere :) Buona serata!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/03/banggood-worldwide-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Bella davvero questa camicia a quadretti!

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo look.. davvero molto bello.. ;-D
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  6. che belle unghie tesoroooo, ti invidio :D
    Thegoldenwaves.com
    Micol ♥

    RispondiElimina
  7. molto carina la camicia!!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  8. Proprio bella la camicia a quadri!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo, mi piace molto la camicetta e la giacca!
    alessandra

    RispondiElimina
  10. la camicia è bellissima...tu stai benissimo...look casual perfetto

    RispondiElimina
  11. carina la camicia, mi piace come l'hai abbinata

    RispondiElimina
  12. Molto carino quest'outfit. La camicia mi piace tanto

    RispondiElimina
  13. super casual! ^_^
    come sempre invidio le tue unghie sempre ultra perfette!
    <3
    baci
    www.kulturalmentemoda.com

    RispondiElimina
  14. Nice shirt dear! love it.
    Kisses from Spain.
    Xoxo, P.

    My Showroom



    RispondiElimina