25 commenti
  1. che carino il cappottino Marta;) come stai?! un bacione

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto il cappotto!!
    bacioni
    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  3. Outfit perfetto per i giorni di relax invernale!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Anche io ho un cappotto in questo stile, solo un pò più lungo ed è davvero perfetto per queste giornate ;)

    RispondiElimina
  5. Avevo già intravisto questo cappottino e mi piaceva molto, confermo il mio pensiero!

    RispondiElimina
  6. il cappotto mi piace davvero tanto stupendo

    RispondiElimina
  7. Carini i leggins!!
    Baci
    Erika Swan
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  9. molto carino questo look :) mi piace molto il cappottino!

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  10. Perfetto l'abbinamento con il cappotto e la borsa!

    RispondiElimina
  11. Mi piace moltissimo il motivo a check del cappotto

    Riccardo | www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  12. Bellisismo il coat! Con una tinta così lo userei praticamente sempre!

    Giorgia - giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post :)
    Un bacione
    Valentina
    http://fashionneed09.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. mi piacciono molto i tuoi accessori, soprattutto l orologio con le borchiette

    RispondiElimina