22 commenti
  1. Ti stanno stra bene quei leggins!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i pantaloni, ne vorrei anche io un paio cosi baci

    RispondiElimina
  3. che bello il pellicciotto marta!
    un bacione
    baci
    www.kulturalmentemoda.com
    K.
    K.

    RispondiElimina
  4. Sei super chic!!! :D Complimenti a te ed al tuo bel blog!!

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  5. Cariissimi i pantaloni, e molto bella anche la collana!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Che bellezza la pelliccia! Mi hai ricordato che ne ho una simile!
    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Che bello il tuo look in bianco e nero!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  8. Quei gioielli sul collo con il pellicciaio sono WOW!!

    Esse

    RispondiElimina
  9. Troppo carino il pellicciotto!
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  10. Adoro la maglietta e come hai deciso di abbinarla :)

    Bisous,
    Mia ♡

    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  11. Con il black&white non si sbaglia mai e soprattutto non ci si stanca mai!! Un look che adoro, in particolare la blusa con colletto gioiello *-*

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Wow che eleganza! Bianco e nero sono il top!

    RispondiElimina
  13. I think appreciated content about fashion outfits, I love all these outfits suggestions. I put an effort in when I need to stop by the school.

    cute formal dresses / natural makeup / bridal party dresses

    RispondiElimina