29 commenti
  1. look molto carino e che belle le scarpe =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  2. Outfit perfetto per girare per negozi!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. la borsa è davvero carinissima, e anche il look non è affatto male :) baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/01/esprit-shop-online-sales-fashion-trend.html

    RispondiElimina
  4. Il look è carino, ma quello che mi ha colpito di più è la borsa

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. la borsa è davvero molto carina!
    mi piace
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Molto carino il colore della borsa..
    Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post.

    Chiara | Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  7. un affare questa borsa, molto carina!
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che affaroni, io ho preso solo un maglione a questo giro :D

    Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina

    RispondiElimina
  9. ottimi prezzi!!! la borsa è molto carina! :)

    RispondiElimina
  10. ottimo affare la bag love!!
    http://laviecestchic.blogspot.it
    facebook.com/laviecestchic

    RispondiElimina
  11. bella la borsa,io ho svaligiato i negozi con i saldi ahaha

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. mi piace il colore della borsa!

    RispondiElimina
  13. Ciao Marta! Io per i saldi ho acquistato (per ora) un paio di scarpe, una camicia ed una gonna. Tutto da Zara. Poi vedremo ai prossimi ribassi. Bella la borsa! Baci,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina