21 commenti
  1. le prime degradè sono STUPENDEEEEE
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Le prime sono stupende, mi piace anche lo smalto fucsia!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Devo dire che ultimamente prediligo look molto "soft" per le mie unghie... Ma gli effetti che hai creato sono comunque bellissimi :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. Fantastico il primo, immagino sia difficilissimo da realizzare!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Adoro le seconde, l'effetto granelloso è bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. L'effetto velluto è splendido! Lo adoro! Blu il mio preferito :)
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  7. la prima nail art è stupenda.. le altre sono carine ma non sono il mio genere... :)

    RispondiElimina
  8. Quelle azzurre! *-*

    Giorgia
    giohberry.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. bellissime le seconde;)un bacio

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. le ultime due mi piacciono molto..*___________*che belle....

    RispondiElimina
  11. belllo l'effetto del blu!!! cool!

    RispondiElimina
  12. Sono tutte particolari e super creative , non saprei scegliere... sono tutte belle :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  13. mi piace tanto la verde

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. ...carinissime e coloratissime!!!...non ho mai provato l'effetto velluto...carino!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina