20 commenti
  1. Le stringate mi piacciono sempre tanto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. le scarpe sono fantastiche! le ho ordinate simili su Romwe *_*

    RispondiElimina
  3. mi piace molto il look e come hai abbinato tutto!^_____^..belle le scarpe!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  4. Mi piace proprio tanto questo look, adoro le stringate e la maglia!

    RispondiElimina
  5. carino il giacchino;)baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la maglia e la giacchina!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Ma che bella che sei, radiosa! Maglia carinissima
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  8. Molto bella la tee, mi piacciono pure le scarpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Ma sai che in queste foto sembri Andy Torres? Bellissimo questo look, molto stiloso! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  10. Quello che ci piace e' l'outfit abbinato perfettamente alla location scelta,baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/09/aperishellac-beauty-event-bari.html

    RispondiElimina
  11. Davvero perfetto per la vita quotidiana questo look!
    Mi piace in particolare la borsa :)

    RispondiElimina
  12. Carinissimo questo look mi piace davvero molto. Un mix ben riuscito! :)

    Esse

    RispondiElimina
  13. direi che questo acquisto in saldo è davvero ottimo, bellissima tee :D

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono le scarpe che hai abbinato!!!

    RispondiElimina
  15. Mi piace tutto di quest'outfit...Ma proprio TUTTO!!
    Bellissima;)

    RispondiElimina