20 commenti
  1. Lo trovo bellissimo! Complimenti Marta! Sempre più brava e bella! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo abbinamento!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace e ti sta anche molto bene :)

    RispondiElimina
  4. Un trucco delizioso che ti sta molto bene!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  5. Il tuo eyeliner è sempre perfetto, ma come fai? Il verde è meraviglioso!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  6. mi piace moltissimo l'accostamento dei due colori insieme!
    www.lestanzedellamoda.com

    RispondiElimina
  7. ti donano tantissimo queste tonalità di colore, io le amo usate insieme poi son perfette!

    RispondiElimina
  8. Mi piace il verde sugli occhi, alle more poi sta benissimo :)

    RispondiElimina
  9. molto carino ^^ baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post su www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Il verde è perfetto per questa stagione!

    RispondiElimina
  11. Questo trucco è meraviglioso,adoro il verde sugli occhi!

    STYLURE
    STYLURE
    STYLURE

    RispondiElimina