27 commenti
  1. Che carine le tue unghie con gli animali! :D

    RispondiElimina
  2. Complimenti, hai fatto una nailart davvero carinissima!!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  3. Ma che carine, ti sono venute benissimo!

    RispondiElimina
  4. Non sono un amante di questi disegni.
    Carina però la base

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  5. Deve essere stato un gran lavoro di precisione realizzarle!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. Ma bellissimo il gufetto, sei stata bravissima Marta! :)

    RispondiElimina
  7. Sei davvero brava. Bisogna avere una grande pazienza per realizzare una nail art così perfetta.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  8. che bello .. è davvero carina ^^
    sei stata bravissima ^^

    RispondiElimina
  9. Avessi io la tua manualità : bravissima! :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  10. che brava che sei, io non riuscirei mai a realizzare questi disegni per di più sulle unghie!
    B.

    RispondiElimina
  11. carinissima questa nail a tema marino

    RispondiElimina
  12. non amo moltissimo la nail art.
    però il cavaluccio sembra carino
    xox
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  13. che sfizioo

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  14. amor sei stata super bravissima!!! bacioni

    RispondiElimina
  15. A parte che hai delle unghie bellissime, e per questo ti odio.. ahahah... e poi hai fatto dei disegni bellissimi... invidiaaaaaaa... io non sono in grado!! Mi piacerebbe fare certi decori nelle unghie ma proprio non so disegnare!! uff!! Un bacione bella!

    RispondiElimina
  16. Sei troppo brava, io avrei combinato un macello ! Hai delle belle unghie, oltretutto :)

    Fashion and Cookies
    Facebook / G+ / Bloglovin

    RispondiElimina