27 commenti
  1. Sia il top che la borsa mi son piaciuti molto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. bella bella la gonnellina =) =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Troppo carine le stringate! :)

    Mina ♥ My fashion blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  4. che bello questo vestitino così leggerooo, stai veramente bene!!!

    RispondiElimina
  5. Che carino questo outfit sui toni del blu, adoro la gonna!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  6. Bel look! Mi piace molto il top e la borsetta!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. mi piaci un sacco vestita così e la borsina è un amore!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. questo look mi piace molto, ma il pezzo che preferisco sono proprio le stringate, semplici e chic, ottimo acquisto! :D

    RispondiElimina
  9. Avessi fatto anche io affari come i tuoi con i saldi! Invece no, ho acquistato più online che nei negozi :(

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  10. Molto carino quest'outfit, soprattutto per le tonalità che hai scelto!!!
    Hai fatto benissimo a comprare le scarpe: sono stupende!!!!

    ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. bel look! mi piace il top e la collana è splendida
    xoxo

    RispondiElimina
  12. stai benissimo, adoro quelle stringate!
    bacioni
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissimo lo smalto che indossi!

    RispondiElimina
  14. Hai fatto bene a non fartele sfuggire! Molto carine!

    RispondiElimina
  15. Mi piace moltissimo quest'outfit!!

    RispondiElimina
  16. Adoro questo stile, non cambierei nulla del tuo outfit :***

    RispondiElimina
  17. Molto carino ed estivo, adoro il blu in tutte le sue sfumature :)

    RispondiElimina
  18. Davvero splendido questo look,le scarpe sono favolose!

    Stylure.net
    Stylure.net
    Stylure.net

    RispondiElimina
  19. Che bello questo outfit.. sta davvero d'incanto! :)

    RispondiElimina