15 commenti
  1. Almeno adesso stacchi un pò da questi maledetti esami...!
    Bellissimo outfit ;-)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la fantasia azteca del top!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo, mi piace molto il top!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono gli shorts :)
    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  5. Deliziosa la blouse che hai abbinato alla grande :-)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  6. Finalmente un po' di vacanza, uffa a me tocca aspettare ancora, molto belli gli shorts!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. molto estivo questo look, la canotta sblusata ha dei colori e una stampa fantastici!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  8. Stai proprio bene! Mi piace la canotta ^^

    RispondiElimina
  9. A me tocca aspettare ancora per le vacanze!!! Che carina la maglietta! :D

    RispondiElimina
  10. carinissimo top!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina