25 commenti
  1. mi piace molto questo outfit sai??un bacione
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bella la gonna, l'ho provata anche io durante il mio (solito) pellegrinaggio da H&M! :)

    RispondiElimina
  3. davvero carinissimo questo outfit!^_^

    RispondiElimina
  4. Mi piace un sacco la fantasia del top!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  5. Stupenda quella gonna! Buone vacanze!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco la canotta sblusata!
    Ti sta molto bene ;-)

    RispondiElimina
  7. Delizioso questo look nei toni del turchese, molto estivo e raffinato! :)

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo outfit!! stai benissimo!! :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo look
    mi piacciono un sacco questi colori
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo look, soprattutto i colori estivi e freschi!
    alessandra

    RispondiElimina
  11. Molto bello il look, splendida la gonna!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  12. bellissimo il colore di questo look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  13. il sole proprio non vuole farci visita quest'estate!! uffffffi
    cmq bellino questo tuo look azzurro =)

    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  14. che bel look! questo colore ti sta d'incanto, utilizzalo più spesso :*

    RispondiElimina
  15. Gonna e camicina perfetti insieme :)

    Mina, Fashion Blogger on The Style Fever

    RispondiElimina
  16. Carinissimo questo colore, ti dona!

    RispondiElimina
  17. Goditi le meritate vacanze :) nei prossimi post facci vedere l'abbronzatura!
    Un bacino!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina