40 commenti
  1. Stavi benissimo, adoro l'abito e l'acconciatura :) Auguroni a tuo cugino!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  2. Carinissima Marta! E che brava la zia!
    auguri agli sposi!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo abito Marta e mi piace la tua acconciatura! Auguri agli sposi!

    RispondiElimina
  4. Ma auguri, dolcissima e bella in questi scatti! :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ma che bella! Mi piace un sacco il vestito!! Tanti auguri ai neo sposini :D
    Armoire de Mode

    RispondiElimina
  7. che bel look :) l'abito mi piace molto :) bella anche la modifica alla scollatura, a mio avviso ha reso l'abito ancora più bello :)

    RispondiElimina
  8. Stavi benissimo tesoro, un look impeccabile, bello il vestito!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Carino l'abito, avrei abbinato un altro tipo di collana però!

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  10. Bellissima love!!! Ancora auguri a Giordano e Alessia!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2014/06/summer-sadness.html

    RispondiElimina
  11. Che eleganza! Bravissima tua zia ad aver personalizzato il vestito in maniera creativa e funzionale, mia madre è la mia personale sarta, siamo fortunate :)

    RispondiElimina
  12. Stavi benissimo! Un look ideale per una cerimonia!

    RispondiElimina
  13. ma che carini che siete?? mi piace molto il tuo abito, fai gli auguri al fratellino! ;)

    RispondiElimina
  14. O mamma ma come sei dolce e bella in quell'abitino! Ti sta una favola! :O

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  15. Molto carino l'abito :)
    Passa a dare un'occhiata al mio nuovo post, si parla di sandali!
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  16. Ma che belli siete. Molto bello l'abito e soprattutto complimenti alla creatività della zia

    RispondiElimina
  17. Che bello questo vestito, così fiabesco! :D

    RispondiElimina
  18. wow love the color of your dress! so cool!

    RispondiElimina
  19. stavi benissimo, l'abito in pizzo blu ti donava molta femminilità!

    RispondiElimina
  20. Com'eri bella, e congratulazioni agli sposi!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  21. che bell'abitino! mi piace molto come ti fascia in vita!

    RispondiElimina
  22. Glad to have found your site. Keep up the good work! DB Product Review

    RispondiElimina
  23. Carinissima con questo look!

    Vieni a trovarmi :) http://www.rougeandchocolate.it

    RispondiElimina
  24. Ma dai, che brava tua zia!
    Stai bene con questo colore ;-)

    RispondiElimina
  25. Che bella che sei! I capelli ti stavano benissimo e mi piace molto anche il vestito!
    Auguri!
    Ti aspetto da me :)
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2014/06/tiffo-rings-tings.html

    RispondiElimina