36 commenti
  1. Generalmente non amo i look sul rosso-bronzo, ma questo makeup che hai fatto mi piace molto!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  2. è un bellissimo colore per le labbra cara;)un bacio

    RispondiElimina
  3. Il rosso sulle labbra è una scelta sempre vincente!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo makeup si abbina perfettamente al trench :)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo tono di rosso :D

    RispondiElimina
  6. Ti stanno bene questi colori!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ti stanno bene questi colori secondo me :)
    Sul mio blog è online il post in cui parlo di Triangl e dei loro bellissimi bikini. Ti aspetto per sapere cosa ne pensi del bikini che ho scelto io :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. Bellissimo questo trucco , molto bella la sfumatura degli ombretti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Il tuo makeup ricorda molto quello che faccio io in questo periodo :)

    Fashion Dupes

    RispondiElimina
  10. Bello questo make-up e il colore vinaccia sulle labbra ci sta benissimo!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il rossetto, quale tra i rossetti Essence è, se puoi dirci il numero e la collezione? :)

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  12. Bello questo make-up, sei insuperabile!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo!! Solo il rossetto per le mie labbra sarebbe troppo intenso!

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo cara!!!!!

    RispondiElimina
  15. Io ultimamente utilizzo davvero spesso come base il color mattone e poi bronzo per sfumature : grazie per l'ispirazione!

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo make up
    anche il rossetto mi piace
    coxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  17. Makeup sempre splendido. Sei bravissima e questo colore ti sta splendidamente!
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  18. Bellissimo trucco e perfetto per i tuoi colori !! Adoro il rossetto *-*
    Mi piace molto anche abbinato al bellissimo trench che indossi!!

    ♥ Discovering Trend

    RispondiElimina
  19. Mi piace questo bronzo anche se io non lo uso molto, però a te dona molto. Bello il rossetto!!

    RispondiElimina
  20. ti sta benissimo questo trucco!! brava! :)

    RispondiElimina
  21. Questo trucco ti sta davvero bene!

    www.thefashionjungle.com

    RispondiElimina
  22. Troppo bello il rossetto che indossi!
    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  23. Che bella Marta! Per me questi sono i colori che ti donano maggiormente! Adoro il rossetto, colore stupendo!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  24. love ti stanno benissimo i colori caldi!! you know!! bacioni

    RispondiElimina
  25. riuscitissimo questo makeup Marta
    nuovo post da me,se ti va passa per un saluto
    un bacione

    RispondiElimina