38 commenti
  1. Che carina Marta, mi piace tanto il trench!:) Un bacione!:*

    RispondiElimina
  2. Adoro il tuo look ed il trench è davvero perfetto!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Anche io lo uso spessissimo! bello il tuo!

    RispondiElimina
  4. Che bello il tuo trench, io li adoro e come hai detto tu sono indispensabili in questo periodo!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  5. Il trench ti sta benissimo!!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  6. Bello il trench! Questo ti sta a pennello ;-)

    RispondiElimina
  7. Il trench è proprio bello! E mi piacciono molto anche i jeans! ;)
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ho riscoperto proprio poco fa quando possa essere versatile e affascinante il trench quindi promossa a pieni voti : il tuo è sublime :D

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    RispondiElimina
  9. bellissimo il trench! adoro anche la borsa

    RispondiElimina
  10. è vero il trench è proprio un capo indispensabile che non può mancare!^_*...c'è l'ho dello stesso colore solo a doppio petto..^_*

    RispondiElimina
  11. Il trench è il mio look universitario per eccellenza! Mi piace come l'hai abbinato, in particolare la borsa la trovo proprio bella <3

    Eleonora, GOMITOLOBLU

    RispondiElimina
  12. Io vado matta per i trench e devo dire che il tuo è bellissimo :D
    ARMOIRE DE MODE

    RispondiElimina
  13. bello il trench ne ho preso io uno da poco;)un bacione

    RispondiElimina
  14. Molto bello il tuo trench. ne ho anche io uno simile
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  15. Look carinissimo, peccato che a me non stanno bene i trench lunghi oltre i fianchi :(

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
  16. look molto carino :) sorridi di più però :)

    RispondiElimina
  17. Con questo tempo così incerto è un capo indispensabile!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  18. Lo trovo davvero comodo!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  19. utile e comodissimo,bell'outfit
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Il trench è proprio un evergreen :) Davvero indispensabile come dici tu in queste giornate un po' pazze.

    RispondiElimina
  21. Hai ragione ad amarlo perché ti dona moltissimo, tres chic! ;)

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  22. Wow che bello questo trench! Anche a me piacciono molto ma non ho il fisico adatto per indossarli. sigh!

    RispondiElimina
  23. il trench è un classico intramontabile, bellissimo il tuo!

    RispondiElimina
  24. il trench dona sempre stile ad un look!
    baci

    RispondiElimina
  25. amor ti sta benissimo questo trench non c'è che dire!! bacioni

    RispondiElimina
  26. trench meraviglioso! anche io lo indosso sempre!

    RispondiElimina
  27. What a lovely jacket you are wearing.

    RispondiElimina
  28. ripasso per un saluto
    nuovo outfit sul mio blog,se ti va passa per un saluto
    Buona inizio settimana

    RispondiElimina
  29. Impazzisco per i trench chiari!

    http://www.rougeandchocolate.it/

    RispondiElimina