33 commenti
  1. Non ho mai usato questa tecnica di eyeline sotto l'occhio, voglio provare, l'effetto mi piace troppo e davvero rende l'idea del trucco orientale

    Nelslicious || Facebook, Bloglovin & Twitter
    xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! Mi piace tantissimo come hai applicato l'eyeliner, l'effetto a mandorla dell'occhio è notevole! Bellissima! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo trucco, il lilla ti sta benissimo!
    The Fashion Shadow

    RispondiElimina
  4. Che bel make up!! Complimenti!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  5. ciao marta! questo trucco è molto carino ma non mi sembra diverso dagli altri :) baci da mamma e figlia blogger, passa a vedere il nostro ultimo post se ti va http://redhead-blondie.blogspot.it/2014/03/streetstyle-fashion-week.html

    RispondiElimina
  6. wow questo make up risalta tantissimo i tuoi occhi! Che bella e anche brava!
    Bacii

    RispondiElimina
  7. Really gorgeous eye makeup dear...loved the whole look...:-)
    http://www.beautyandfashionfreaks.com/

    RispondiElimina
  8. Sei riuscita benissimo nel tuo intento. Un trucco che sembra tipico orientale e perfetto, come sempre.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  9. Ciao! Staia benissimo! è il makeup perfetto per i tuoi occhi!

    RispondiElimina
  10. molto bello, mi piace molto questo effetto :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  11. Adoro questi due colori abbinati insieme :D

    Prova a vincere un abito di pizzo su Fashion Dupes:
    Dressale February Giveaway: win 12 Lace Dresses

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo tuo make-up. Sei bravissima!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. Adoro questi trucchi sugli occhi dal richiamo orientale, mi hai dato troppo uno spunto!!!

    >> The Annelicious

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto la combinazione colore, si adatta molto bene anche al colore dei tuoi capelli :) (ovviamente intendo la radice!)

    RispondiElimina
  15. amor bellissimo questo effetto, tu li hai già un pò a mandorla quindi è ancor più semplice!
    bacioni

    RispondiElimina
  16. Great result! like the color of the shadow :)
    Today new post, Another way of wearing the maxi scarf from Zara
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  17. mi piace moltissimo questo make up, voglio provare anche io l'eyeliner nella riga inferiore :)
    the baG girl

    RispondiElimina
  18. Che bello! Poi secondo me il viola sulle castane è perfetto :)

    RispondiElimina
  19. Non ho mai messo l'eye-liner sotto l'occhio... proverò! :D

    RispondiElimina
  20. Mh.. non mi piace molto. Sarà che preferisco o un trucco semplice o molto molto caricato e dark! ma questo è gusto soggettivo! ;)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  21. Bello! Ti sta benissimo questo trucco ;)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina