50 commenti
  1. Ciao Marta, ho una palettina ed alcuni smalti di questo brand e mi trovo benissimo. La seconda palettina è stupenda! Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Che bella questa palette!!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano davvero ottimo gli eyeliner, molto scriventi

    www.guyoverboard.com

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo la palettina con i marroni *_*

    RispondiElimina
  5. io ho provato i loro prodotti e sono fantastici!

    RispondiElimina
  6. io purtroppo non sono fan del make up. però la cc cream mi piacerebbe provarla...
    magari presto ti chiederò qualche consiglio ;)
    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  7. bella la palettina dei colori terra, che poi sono quelli che si utilizzano maggiormente

    RispondiElimina
  8. Quante belle cosine anche io ho avuto l occasione di provare questa marca e devo dire che non mi ha affatto deluso! :)

    RispondiElimina
  9. sai che non conoscevo questo nome?! un bacione;)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand, la CC cream dev'essere ottima!

    RispondiElimina
  11. L'ultima palette è davvero bellina: perfetta per tutti i giorni! Conoscevo il sito, ma non ho mai avuto modo di provarlo. Magari ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  12. conosco il brand.. ma non ho mai provato nulla!!
    mi hai incuriosita!!

    RispondiElimina
  13. Che bella la seconda palette, colori fantastici!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. le palettine sono bellissime! :)

    RispondiElimina
  15. Che bella la palette, io non ho mai provato questi prodotti!
    Alessandra style

    RispondiElimina
  16. Ho tanto sentito parlare di questa cc cream che ho assolutamente bisogno di testarla! :)

    Un bacio,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  17. Le palette mi sembrano scriventissime perciò ottime, non conoscevo l'azienda e ti ringrazio perché mi fai conoscere sempre cose carine! Bellissimo make up, super brava!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  18. La cc cream mi incuriosisce tantissimo e poi non conoscevo questo brand, grazie Marta! :)

    Federica

    RispondiElimina
  19. SEmbrano molto buoni :) li proveremo!!Baci da mamma e figlia blogger, www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Belle queste palette! Curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il brand ma sembrano ottimi prodotti, mi incuriosiscono sopratutto le palette!
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  22. ma che bei colori!
    mi piace il trucco che hai creato
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  23. Mi sembrano dei prodotti ottini!
    Alessia
    THECHILICOOL
    Kiss

    RispondiElimina
  24. Non lo conosco questo sito ma mi hai incuriosita: il pennellino lo voglio provare pure iO!
    marti
    GLAMOUR MARMALADE

    RispondiElimina
  25. ottimi prodotti
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  26. Mi sembrano dei prodotti davvero validi!

    RispondiElimina
  27. Non ho mai provato nessun prodotto di questa marca ma mi hai incuriosito! :D

    RispondiElimina
  28. La prossima volta che volo a Londra li cerco, sembrano proprio belli!

    GomitoloBlu.com

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto la palette Eden.. ha tutti i colori che uso.
    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
  30. la palette eden mi piace molto io mi trucco spesso con quei colori specialmente durante la bella stagione. tu sei molto brava nella descrizione e a proporre brand non ancora conosciuti in Italia !

    RispondiElimina
  31. bei colori

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  32. Both eyes are nice but I like the dark eyes better.

    RispondiElimina
  33. Sento tanto parlare di questa marca di cosmesi, dovrò provare qualcosa! La palette sembra super!
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
  34. non l'avevo mai sentita!
    ma le palettine mi piacciono moltissimo, se fossi brava quanto te con i trucchi le proverei di sicuro!

    RispondiElimina
  35. Conosco questo brand, la CCCream è ottima!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  36. La palettina smoke ha dei colori pigmentatissimi! Già questo mi ha convinto sul brand ;)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  37. trovo molto interessante la bb cream , sembrano prodotti di buona qualità e mi hai fatto venir voglia di provare ad acquistarli

    RispondiElimina
  38. le palette mi attirano tantissimo,ottima la tua recensione
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    Buon mercoledì

    RispondiElimina
  39. Adoro i colori della palette!! :)

    Chiara
    www.unlimitedme.blogspot.it

    RispondiElimina