53 commenti
  1. Thanks for sharing. I do like this softer look. The subtle sweep in shades is quite impressive. Have a lovely week!
    Beauty Fashion Skin Care Blog - Girlie Blog Seattle | Cheap Makeup Reviews

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo Marta! E tu sei sempre molto carina!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto, adatto anche a tutti i giorni!

    RispondiElimina
  4. Molto carino! :) La prossima volta lo abbinerei magari ad un rossetto con sottotono lilla..

    RispondiElimina
  5. perfetto per il giorno, mi piace molto!

    Federica

    RispondiElimina
  6. bellissima!! questo trucco apparenntemente semplice ti dona un alloure molto sofisticato e curato! brava!

    RispondiElimina
  7. Molto bello, semplice ma carinissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  8. è un look molto molto semplice, per tutti i giorni :) carino :) baci da mamma e figlia blogger! www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Carinissimi i tuoi trucchi come sempre!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  10. Non avevo mai considerato l'abbinamento viola/crema, ma devo riconoscere che il risultato è notevolissimo! :)

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  11. trucco magnifico

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  12. Mi piace come sempre! lo trovo molto semplice da realizzare, chissà che non ci riesca stavolta :)

    Visit my fashion blog www.coffebreakblog.com

    COFFE BREAK – FASHION BLOG on Facebook

    RispondiElimina
  13. molto carino! Delicato, ma incisivo!

    RispondiElimina
  14. molto discreto questo trucco... mi piace.. :)

    RispondiElimina
  15. E' molto bello e ti sta benissimo (come tutti quelli che fai :D ) lo adoro per tutti i giorni, dovrò provare :D

    RispondiElimina
  16. mi piace il tuo make-up, molto delicato, ma utilizzando colori che amoooo

    RispondiElimina
  17. Molto delicato e adatto per il giorno.
    Oggi è online un post outfit in cui mostro alcuni acquisti piuttosto recenti e un mix and match di jeans, damascato e pizzo.. Fammi sapere che ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono molto assieme queste due tonalità di colore:)

    RispondiElimina
  19. Hai un taglio di occhi che staresti bene con qualsiasi make up!

    RispondiElimina
  20. è un trucco che faccio anche io spesso quando vado di fretta!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  21. hai un bel taglio degli occhi e questo trucco ti dona molto, anche io opto spesso per gli ombretti duo così posso sfumare i colori

    B.

    RispondiElimina
  22. carino anche se secondo me stai meglio con piu colori e soprattutto piu accesi
    xoxo

    RispondiElimina
  23. Mi piace il fatto che hai usato tutti trucchi low cost, e il make-up realizzato non è affatto male.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono i colori che hai usato.

    Matteo di The Double Mirror

    RispondiElimina
  25. bello come sempre il make-up :)

    RispondiElimina
  26. grazioso!
    Cri
    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina
  27. Carino il make up occhi..però avrei messo un altro rossetto, diciamo un po' più "grintoso" :P

    RispondiElimina
  28. che bel trucco! mi piace molto come ti sta questo viola sugli occhi! a presto, Valeria

    RispondiElimina
  29. E' una tonalità che risalta il colore dei tuoi occhi, ottima scelta :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto, brava!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina