26 commenti
  1. bellissimo questo make up da vacanze, ne propongo un prossimo arcobaleno...lo voglio lo voglio lo vogliooooo!!!
    xoxo aahahah <3

    RispondiElimina
  2. E' un trucco stupendo Marta e tu sei sempre molto carina. Buona Epifania cara, un bacione!:*

    RispondiElimina
  3. Adoro questi colori per il make up, diciamo che mi trucco quasi sempre con toni del marrone :P
    Oggi su Vogue at Breakfast si parla di bellezza, e nello specifico, di pennelli per il make up di Born Pretty Store. Vieni a dare un'occhiata per sapere cosa ne penso :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. è bellissimo questo trucco !
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto i tuoi make up però sono tutti molto simili :( facci vedere uno very strong per le occasioni speciali :) un bacione da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  6. Bellissima, questo trucco ti sta benissimo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Molto fine questo makeup , brava bello!


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  8. trucco molto carino.. ti sta davvero bene! baci e buon anno!!

    RispondiElimina
  9. i tuoi trucchi mi piacciono sempre tantissimo!

    RispondiElimina
  10. carinissimo make up!!^_^Un bacione e Buon anno!!!

    RispondiElimina
  11. bellissimo make up :):)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  12. Bello questo trucco sul marrone e mi piace un sacco anche il rossetto! :D

    RispondiElimina
  13. Molto bello, sei sempre più brava! Complimenti!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  14. mi piace questo trucco..sono i miei colori preferiti, quelli della terra!

    RispondiElimina
  15. Occhi molto intensi con questo make up!

    RispondiElimina
  16. Hai un bellissimo colore di occhi! Molto carino anche il makeup :)

    RispondiElimina
  17. Bello il make up sugli occhi, posso riprodurlo anche con la mia Naked 2 :)

    Mina, The Style Fever

    RispondiElimina