36 commenti
  1. Basta poco x essere felici...mi piace come ti sta quest'outfit!

    RispondiElimina
  2. Buon lunedì a te Marta...Bellissima la location!!

    RispondiElimina
  3. Buon lunedì a te Marta...Bellissima la location!!

    RispondiElimina
  4. nice :)

    http://itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ma che bella la nuova copertina del blog^_^ e bellissimo il tuo maglioncino;)

    RispondiElimina
  6. stai davvero benissimo con questo look!^_^

    RispondiElimina
  7. Buon lunedì anche a te! Che bella la borsa!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  8. adoro l'inspired di Wang! :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  9. mi piace l'inspired di Wang, ottima scelta

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto l'outfit ma ancora di più mi piace il tuo colore di capelli. E' splendido!!
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  11. Il maglioncino sembra molto caldo :) Il colore del tramonto è una favola :)
    Il ciondolo rossetto è una chicca ;)

    RispondiElimina
  12. la borsa è carinissima
    bello anche il look
    easy chic;)
    xoxo

    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  13. Stupende queste foto, complimenti, tu sei perfetta come al solito! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  14. Io adoro questa borsa!! Non sono mai riuscita a trovarla ç__ç

    RispondiElimina
  15. mi piace molto la tua borsa, rock e capiente come piace a me ^_^
    Bacino!

    RispondiElimina
  16. mi piace troppo questo tramonto! bellissima slove

    RispondiElimina
  17. La borsa è carina, ma vedo troppi colori, per qualche motivo non mi convince


    TheFashionCoffee.com

    RispondiElimina
  18. un look semplicissimo e un posto inquietante, odio le foto scattate di notte, purtroppo non mi piace :\

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il maglione, ha i colori del tramonto!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  20. mi piace il maglioncino ed anche la borsa è molto bella!

    RispondiElimina