35 commenti
  1. Tesoro, con le tue gambe puoi permetterti qualsiasi stampa! Sei bellissima!
    Buon Anno Marta dolce!

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo!Auguri di buon anno anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Che carina Marta! Stai benissimo! Mi piacciono un sacco i pantaloni, ne vorrei un paio così! Tantissimi auguri di buon anno cara, che realizzi tutti i tuoi sogni! Un bacio e divertiti!:*

    RispondiElimina
  4. Belli questi pantaloni! Buon 2014 a te Marta!

    RispondiElimina
  5. anch io ce li ho!!! e non vedo l ora di metterli;) bacioni^_^

    RispondiElimina
  6. bellissimi i pantaloni, adoro quella fantasia!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  7. Adoro il pied de poule, belli questi pantaloni! Tanti Auguri Di Buone FEste!
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. adoro il pied de poule :) baci da mamma e figlia blogger

    RispondiElimina
  9. Anche io li cerco così! Devo provare come mi stanno! A te stanno benissimo!
    Un bacione!

    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  10. Hai fatto un ottimo acquisto, mi piacciono molto.

    Buon annoo!!
    Baci
    Enza

    RispondiElimina
  11. Li ho presi anche io e sono deliziosi!
    Ti va di seguirci anche su Instagram? Buona fine dell'anno :) C, xoxo.
    it'allinmydreams

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara devo aspettare che mi arrivi il cel nuovo e poi ci possiamo seguire :) baci

      Elimina
  12. Che bella, io amo il pied de poule :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Ma sei deliziosa cara, bello il pantalone e molto carina anche la giacca!! Tanti tanti auguri di un felice 2014 anche a te!!

    RispondiElimina
  14. Molto belli i pantaloni! Adoro il pied de poule!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  15. Innamorata persa dei pantaloni. Quella stampa mi fa davvero impazzire!
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  16. Il pied de poule è stupendo e tu stai benissimo con questo outfit Marta :)
    Ancora nessuna idea per il make up di stasera?! Sul mio blog ho pubblicato un post dedicato proprio a questo, vieni a dare un'occhiata e fammi sapere che ne pensi :)
    Buon Capodanno! xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  17. simpatico look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  18. Sono fantastici e ti stanno benissimo!!!! *_*

    Love&Studs

    RispondiElimina
  19. Bellissima, i pantaloni ti donano molto!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  20. Finalmente un post outfit :D
    Stai benissimo!! E poi io adoro il pied de poule!!
    Auguri bella ^^

    RispondiElimina
  21. bellissimi stai benissimo :) Buon annoo!!

    RispondiElimina
  22. Love your outfit--especially those pants! I really enjoy your blog so far and would love to follow each other--please join my GFC and I'll follow you right back!

    StylizedLuxe
    Instagram

    xo Jess

    RispondiElimina