40 commenti
  1. anche a me piace molto il viola sugli occhi scuri, infatti è uno de colori che uso più spesso! Ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  2. E' l'unico mix di colori che mi riesce! :)
    Mi piace tanto! :)
    Bacetto Marta bella!
    Ps. stai bene con i capelli più chiari, sai?
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Anche per me il viola e' un colore che non uso mai o quasi mai. Mi piace, ma ho sempre paura di usarlo, credo non mi stia granche' bene :(

    buona giornata! :*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  4. questi colori ti stanno benissimo!! :)

    RispondiElimina
  5. ...io uso praticamente quasi sempre il viola!! :) bellissimo make up

    Idee regalo su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/scaldacollo-what-you-want-megghyshop-idee-regalo-natale/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  6. Love this post and 2nd pic most ... Keep rocking my Doll :)

    ❤ StylishByNature.com


    RispondiElimina
  7. Mi piaci un sacco con il trucco sui toni del viola!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. hai creato un make up semplice ma molto carino ^^ baci da mamma e figlia blogger! se ti va passa a vedere il nostro nuovo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2013/11/outfit-total-blackblondie.html

    RispondiElimina
  9. Stai benissimo, adoro questo make up :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. sei davvero molto brava anche a sfumare
    la divisione è impercettibile!
    bellissimi i colori usati
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Che bello questo sfumato! Mi piace anche la scelta del colore.
    marti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  12. Sei sempre bravissima. Riesci a sfumare i colori in maniera perfetta. Magari sapessi farlo io :(
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  13. sempre molto brava e precisa! :-) beata te, io sono imbranata

    RispondiElimina
  14. Bello questo contrasto, adoro il viola!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Questa sfumatura mi piace tantissimo, anche perchè non so mai come farla con il viola! Grazie!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  16. Stai bene con il viola, a me ogni volta sembra che mi abbiano dato un pugno in un occhio!! :D

    RispondiElimina
  17. Very nice ;)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. che bella con il viola, esalta il colore dei tuoi occhi!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Ciao Marta! Questo trucco è bellissimo, ti accentua l'espressione dolce dei tuoi occhi nocciola:) Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  20. molto bello questo make up. Io adoro il viola, quindi...I like it!!!!

    RispondiElimina
  21. molto bello questo mix di viola e lilla!!! lo adoro!!

    RispondiElimina
  22. Rieccoti!! Da molto che non passavo dal tuo blog!! :D Ovviamente hai scelto due colori stupendi che ti stanno benissimo!! :D

    RispondiElimina
  23. Non lo usi spesso invece ti sta molto bene! Baci :*

    RispondiElimina
  24. bello questo colore.. io sono abbastanza negata.. mi metto al massimo l'eyeliner.. =)

    RispondiElimina
  25. Credo che questo sia uno dei trucchi più belli che tu abbia mai fatto per la tua persona, ti dona tantissimo e boh, sei stupenda! *.*

    RispondiElimina
  26. mi piace molto il colore

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  27. sta davvero bene questo viola con i tuoi occhi...ti dona moltissimo! Dovrò provarlo anch'io ;)

    RispondiElimina
  28. Questo trucco è pazzesco, te lo voglio copiare al più presto ;)

    www.gomitoloblu.com

    RispondiElimina
  29. hai creato una bellissima sfumatura sugli occhi !Un bacione

    RispondiElimina
  30. buon week end

    From Sweden...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/kansla-of-sweden/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  31. Ti ringrazio per il tuo commento :) davvero.

    Buon inizio settimana, bacio*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  32. Marie Claire, Vogue, Elle parlano di Mathilde de Turckheim venite a scoprire i suoi accessori direttamente da NEw York...http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mathilde-de-turckheim/
    Grazie

    Mari

    RispondiElimina