35 commenti
  1. Mi piace come hai "spezzato" il total black, bella la camicia!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Ma stai benissimo con questo look e che carino quel gufetto! :)

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  3. Marta stai stra bene con questo outfit!!!
    E le scarpe...Meravigliose<3

    RispondiElimina
  4. Davvero carina :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Molto carina, mi piace il colore della borsa!

    RispondiElimina
  6. Bella Marta!!! Mi piace come hai spezzato il total black! :) pescaralovesfasion.com

    RispondiElimina
  7. Bello il colore della camicia, sei bellissima cara!!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene a spezzare con il verde petrolio! Ti sta molto bene! Baci da mamma e figlia blogger!

    RispondiElimina
  9. Che fighe le scarpe!! *_* Ce le ho anche io simili! :D

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo outfit!! Le scarpe catturano l'attenzione!! Belle!! :)

    Francesca THESPARKLINGCINNAMON

    RispondiElimina
  11. I love color of your shirt!
    Kisses, Mrs Vain

    RispondiElimina
  12. Great! and the sneakers are fabulous!
    New post, brown hood cape!
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  13. come sempre stai benissimo! auguri in ritardo;)

    RispondiElimina
  14. stai benissimo, mi piace molto questo outfit!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Un total black spezzato da una maglia verde petrolio, bello, molto bello!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Carinissima con questo look ! Auguri in ritardo ! Sai, ieri è stato anche il compleanno di mio marito :) w gli scorpioncini ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Oddio mi sn innamorata della collana! XD bell'outfit!

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la camicia indossata così!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  19. Hi Marta! you look cool!! that black and blue mix looks gorgeous!

    RispondiElimina
  20. Mi piace molto questo look. Stai davvero molto bene e hai spezzato il total black in modo perfetto

    RispondiElimina
  21. Ciao bella..bello questo outfit!^_^...e tanti auguri anche se in ritardo!!^_^Un bacio bella...

    RispondiElimina
  22. un pò romantica e un pò dark!
    ti aspetto da me …nuovo post! Protagonista un fantastico vestito di Oasap !
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  23. bellissimo questo total look nero spezzato dalla camicia petrolio!!ben fatto love!!

    RispondiElimina
  24. Che bella Marta, stai molto bene! Mi piacciono un sacco le sneakers, hai delle unghie stupende!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  25. che bella la camicia Marta....mi piace molto anche la borsa!


    New post .http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/mofra/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  26. stai bene in questo look + rock! mi piace!

    RispondiElimina
  27. Il petrolio ti sta davvero benissimo!! <3

    passa da me se ti va, nuovo post! >> The Annelicious

    RispondiElimina
  28. La scarpe non mi fanno impazzire invece camicetta, borsa e UNGHIE in coordinato le adoro!

    RispondiElimina
  29. buon week end


    Saldi su
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/sconti-e-idee-regalo-su-smallable/
    grazie

    Mari

    RispondiElimina