29 commenti
  1. ne parlavo prorpio prima con mia sorella... è novembre ma fa ancora caldo per fortuna ;)
    cmq ottimo look

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  2. Adoro le loafer! E anche i panta!
    Sempre bella Marta!
    Ps. anche io adoro questo clima ancora così mite!
    BACIOTTI!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto sia i pantaloni che la giacca! *_*

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Look molto carino! Belli i pantaloni e i mocassini!baci da mamma e figlia blogger! Passa a trovarci se ti va!www.redhead-blondie.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. bellissimo look!! complimenti!! :)

    RispondiElimina
  6. i pantaloni sono carinissimi;)!!!!

    RispondiElimina
  7. wow...pazzeschi questi pantaloni!!!

    Shopping on line su http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/cappottini-tanto-altro-close-to-baby-0-16-anni/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, il freddo può anche aspettare! Stai benissimo Marta, mi piacciono molto i pantaloni e le loafers!:) Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Hi Marta! you look stunning with these amazing printed pants! really goregous look!

    RispondiElimina
  10. ciao Marta! speriamo che questo clima non caldissimo ma piuttosto mite duri ancora un pò! io lo amo! belle slippers! bacioni, Valeria

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo look , stai benissimo!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. mi piaci molto con questo look Marta !!!

    RispondiElimina
  13. Stai benissimo, adoro le slippers :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Qui a Torino, invece, sembra che il freddo sia arrivato davvero... :(

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  15. stai davvero molto bene!^_^..carinissima!!!!!...anche tu fai il compleanno a novembre???forte..io lo faccio l'8!!!^_^

    RispondiElimina
  16. molto bon ton anche se i mocassini non c entrano molto con il resto del look

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. La borsa mi piace un sacco! Comessivam stai molto bene!

    RispondiElimina
  18. Bellissima la borsa tesoro!! *.*

    RispondiElimina
  19. amor stai benissimo,adoro questi colori mixati insieme!!
    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/11/milan-day-2.html

    RispondiElimina
  20. mi piace molto questo outfit, mi piacciono i colori tenui abbinati al nero! :)
    the baG girl
    the baG girl on facebook

    RispondiElimina
  21. jeans carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del mio nuovo look ;)
    http://www.toprebel.com/2013/11/sempre-e-solo-nelle-mani-di-ar-stilisti.html

    RispondiElimina