61 commenti
  1. mi piace il rossetto , ti da colore :)

    RispondiElimina
  2. anch'io uso questi colori, perciò il tuo make up mi piace molto!
    Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  3. Da amante di questo genere di trucchi... Non posso che dirti che mi piace un sacco!! :)

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. voglio provare la crema colorata per il viso

    RispondiElimina
  5. amor questo rossetto ciliegia ti sta a pennello!!! bellissima!!

    RispondiElimina
  6. Che bello questo make-up, ti sta benissimo !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bel trucco, anche se io non so affatto usare gli ombretti :(
    che imbranata!!!

    PICCI'S LOVE
    Facebook page_Picci’s Love

    RispondiElimina
  8. Nice result! like the shadows in your eyes :) You don´t follow me yet via Google Friend? :((
    Today new post, LBD, don´t miss it!
    Kisses from Spain, Kela

    RispondiElimina
  9. Mi ispiro sempre al tuo make-up. Adoro il rossetto Essence :*

    RispondiElimina
  10. bravissima. che bel trucco. io sono incapace...
    bello il rossetto

    Vieni a scoprire la mia box..http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/nonabox-settembre/

    grazie

    Mari

    RispondiElimina
  11. adoro il colore del rossetto!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  12. Molto carino questo make up :) Mina ♥
    Il mio blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  13. Un bel trucco naturale, perfetto per il giorno :)
    bello :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il trucco e anche l'outfit!!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  15. Mi piace molto il risultato del colore oro e marrone rosato insieme
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  16. E' molto luminoso questo make-up cara e su di te sta benissimo!!

    RispondiElimina
  17. Un colore naturale ma che intensifica lo sguardo, molto bello!

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  18. che bel trucco sei bravissima

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  19. ciao!!!ma tu ci ispiri sempre con i tuoi make-up non solo il lunedì!!!kiss

    RispondiElimina
  20. che belli questi ombretti, stai molto bene!

    RispondiElimina
  21. (; Reb, xoxo.

    * Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/10/green-parka-black-tuk.html

    RispondiElimina
  22. il bronzo si sposa moltissimo coi tuoi colori naturali :)

    RispondiElimina
  23. Radiosa e naturale...sempre brava!

    RispondiElimina
  24. Oltre al make up, che mi piace perché naturale, amo il tuo sorriso raggiante!
    E' contagioso, che bella sei!
    N.

    RispondiElimina
  25. Bello il tuo make-up! Questi sono i due colori che utilizzo di più per il trucco :)

    RispondiElimina
  26. ti stanno benissimo questi colori Marta e anche il rossetto stupendo,ma sei bravissima!Bacii :)

    RispondiElimina
  27. un trucco naturale che adotto anche io quando sono di fredda e non ho voglia di impegnarmi tanto..

    RispondiElimina
  28. Ultimamente mi sto truccando anche io così, quindi non posso che amarlo.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS | FACEBOOK

    RispondiElimina
  29. I love your blog so much
    I´m following your blog
    I invite you to follow me
    dezazu.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  30. Aww :) You have lovely eyes :)

    Edita
    www.pret-a-reporter.co.uk

    RispondiElimina
  31. Bellissimi questi colori per gli occhi... e mi piace la scelta di abbinarli a quel rossetto! :) perfect!

    RispondiElimina
  32. ripasso..."Le luxe doit être confortable..." http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/il-lusso-deve-comodo-nona-luna/

    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  33. bellissimo trucco. semplice e luminoso. brava! Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME

    RispondiElimina