41 commenti
  1. sono state proprio delle bellissime giornate, persone splendide!!! un bacio

    RispondiElimina
  2. Io adoro Pescara, mi piace l'aria che si respira, piena di energia. Girando per le vie del centro ci si accorge che è un paese in fermento, che ha voglia di fare.

    RispondiElimina
  3. bellissimo il primo abito Marta!!!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito molto parlare di questo evento su Facebook. Bellissimo il primo abito.

    Valeria
    Giveaway on http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. wow che bellezza
    ho seguito tutto sui social
    evento davvvero bello
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  6. Credo sia molto importante per una città scommetere ed investire sui giovani: che essa sia Pescara, Roma, Biella o la mia piccola Avellino, questo non conta. contano lo spirito, l'impegno e la tenacia di chi, invece di espatriare ha saputo rimboccarsi le maniche e di chi, potendo dare una mano, ha creato e collaborato all'evento. posso solo sperare che dirò qualcosa di positivo anche della mia città un giorno, nel frattempo credo in coloro che ce l'hanno fatta!
    Ti seguo Marta :D

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  7. Dev'esser stato bellissimo, ho letto solo impressioni positive :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Wow!
    Deve esser stata una bellissima esperienza...!
    Poi io sono una sostenitrice dei talenti emergenti! :)
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Bellissime foto e bellissimo evento, ti sarai divertita sicuramente :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  10. dev'essere stato fantastico, che belle siete nell'ultima foto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  11. Ho seguito l'evento in diversi blog. Sono felicissima che l'evento abbia avuto un ottimo successo. Queste iniziative vanno sostenute in tutti i modi!
    Complimenti agli organizzatori!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Che bellissime foto in questo post!
    Passa da me se ti va, ho pubblicato un nuovo outfit e mi farebbe piacere avere la tua opinione!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
  13. l'ho detto già: ne parlate tutti... mi spiace veramente non aver assistito a questa bellezza dal vivo!!

    RispondiElimina
  14. Un bellissimo evento ed è stato un piacere conoscerti!!

    RispondiElimina
  15. ciao Marta! Sono passata a vedere il tuo blog, come vedi ti seguo anch'io :)

    Ciao da Sabrina G. di The Sunshine

    RispondiElimina
  16. Un'organizzazione impeccabile e delle collezioni da sogno!!
    Mi è piaciuto tantissimo questo evento!

    NEW POST: Les Jumelles + Gift for you!

    RispondiElimina
  17. Sto leggendo tantissime belle cose riguardo questo evento ne sono proprio feliceee! http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/10/kat-moconie.html

    RispondiElimina
  18. Ciao Marta! Ho seguito l'evento tramite i socials e sono rimasta molto colpita dalla bravura di tutti. I ragazzi di PLF sono più che in gamba ed a loro come a voi bloggers deriva il merito di tutto questo successo. Bravissimi anche gli stilisti che sono riusciti a far sfilare le loro creazioni. Un bacione cara, buon fine settimana!:*

    RispondiElimina
  19. che bell evento sarebbe stato fantastico parteciparvi!!!!!

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  20. Da quello che ho letto nel tuo blog e negli altri che hanno trattato di quest'evento, si percepisce davvero la bellezza della serata!

    CarmelytaWorld

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  21. A quanto mi hanno raccontato le mie amiche Anna e Greta, so che è stato un evento magnifico, contentissima per chi c'era :) Mina ♥
    Visit my blog: The Style Fever :)

    RispondiElimina
  22. Ci vorrebbero più eventi come questo in Abruzzo, purtroppo la nostra regione è davvero carente in fatto di Moda!

    RispondiElimina
  23. Dev'essere stato proprio un bell'evento! Mi avrebbe fatto piacere partecipare!
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  24. Evento stupendo...bravissimi tutti!

    il tocco glam

    RispondiElimina
  25. Deve essere stato davvero un ottimo evento!

    RispondiElimina
  26. ho sentito parlare molto dell eventoooo e bellissimi i abiti

    RispondiElimina
  27. wow beautiful photos !!! great post!
    Maybe we follow each other !?
    If yes, let me know when you´re follow me & ill follow back :)

    Happy Sunday !

    www.YulieKendra.com

    RispondiElimina
  28. Mi ritrovo ad essere ripetitiva visto i numerevoli post che ho letto su quest'evento: complimenti a tutti.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  29. Sono proprio contenta per il team di Pescara Loves Fashion!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  30. Sempre più contento per il loro successo. se ne legge ovunque :)

    The Double Mirror

    RispondiElimina
  31. Splendide fotografie! Che bellezza!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina