65 commenti
  1. Molto belli i contorni in acquamarina. Mi piace molto anche l'anello!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i dettagli della giacca! :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto queste scarpe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Hey dear!
    Thanks so much for your comment and for following my blog :) sure I follow you back!
    Lots of love!

    RispondiElimina
  5. Ma che carine che sono le nuove scarpe!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. nice look!

    Would you like to follow each other? Just follow me and I will follow U back :)

    Kisses

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit, mi piacciono molto la maglietta e la camicia!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. Quanti acquisti deliziosi! Le scarpe sono bellissime!!
    Daniela Kaos

    RispondiElimina
  9. Che bella la camicia :D

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Carinissime le sneakers e che bella la camicia militare!!

    RispondiElimina
  11. Great post...Thank you for following me ....I am following you back via GFC....

    http://lttreasure.blogspot.co.uk/

    Lubica

    RispondiElimina
  12. La camicia mi piace davvero un sacco e le scarpe sono carine :)

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
  13. Sono molto carine.
    Un bacio.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. mi piace un sacco la camicia verde militare,ha dei dettagli bellissimi! complimenti per l'acquisto e l'outfit, le scarpe stanno benissimo. bacio

    RispondiElimina
  15. mi piace l'intero look!
    ps. avere un qualcosa in edizione limitata lo ti fa amare di più!!!

    Love&Studs

    RispondiElimina
  16. come sai amor ADORO questo look!!
    baciiiii

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto tutto l'outfit. Amo il parka in tutte le sue declinazioni

    RispondiElimina
  18. Tesoro ma stai davvero benissimo. Le scarpe son bellissime e anche l'anello

    RispondiElimina
  19. shoes always make us happy!
    Thanks for following!
    I'm following you back!
    muah*
    mariana

    http://asouthbreeze.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  20. Belle le scarpe! :D Mi piacciono molto la borsa ed il tuo anello!!

    RispondiElimina
  21. molto carine le scarpe...e l'outfit completo ti sta benissimo!!^_^

    RispondiElimina
  22. Ho perso la testa per le tue scarpe!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  23. Love your blog, it's great!!!
    Started following you via GFC, would you like to follow me?

    xx
    http://magicalsergiofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. ciao stella bellissime scarpe
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  25. your new shoes are super cool,but so is the green vest you're wearing

    RispondiElimina
  26. La borsa volevo acquistarla anche io!!!! Ti seguo! Baciiiii
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  27. bellissimo lo smalto e stai benissimo con lo shatush...

    RispondiElimina
  28. davvero carine le sneakers in edizione limitata, sicuramente avranno per te un valore più esclusivo :D
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  29. ciao Marta!stai benissimo!!!mi piace tanto la camicia!!!baci

    RispondiElimina
  30. belle scarpe

    dario fattore-whosdaf

    RispondiElimina
  31. molto molto carini queste Serafini vintage!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  32. Non mi piacciono molto le scarpe ma, in compenso, mi piace tanto la camicia :P

    RispondiElimina
  33. molto carina, rock al punto giusto! ;)
    emme

    RispondiElimina
  34. mi piace questo look!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  35. great Pictures! Love the jacket <3
    xx
    Sarah

    RispondiElimina
  36. Nice!


    Marie
    www.stylelistbyme.blogspot.ru/
    www.facebook.com/StylelistByMe
    www.instagram.com/marie_tatarskaya

    RispondiElimina
  37. bellissimo questo look e le scarpe sono favolose!

    New post http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/pazzi-il-nightwear-babyvip/

    Grazie
    Mari

    RispondiElimina
  38. followed back, hun :)

    thescarletdiaries.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Great look ..... and realy nice blog :) Have to come back often :) You just have new follower dear :)

    RispondiElimina