44 commenti
  1. Tanti auguri a tua cugina!!! Stavi benissimo :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  2. Bellissima.. e i capelli acconciati in questo modo ti stavano benissimo!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  3. bellissimo abito cara...mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche foto della sposa
    xoxo
    buon lunedì

    NEW BEAUTY POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. bello e particolare questo vestito;)

    RispondiElimina
  5. Quell'acconciatura ti sta benissimo! Carino il vestito! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  6. che figa!!! peccato non averti visto a Pescara :-(

    RispondiElimina
  7. Stavi molto bene e complimenti per il bouquet!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Non è il mio genere, non mi fa impazzire!

    RispondiElimina
  9. ma come siamo belle, signorina!!! un bacio

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto le scarpe...bellissimo anche il taglio dell'abito! Kiss

    RispondiElimina
  11. L'abito è bellissimo e ti sta molto bene. Ottima scelta.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Bello il colore del vestito ^^ http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/09/come-scegliere-labito-da-sposa-wedding.html

    RispondiElimina
  13. ti sta parecchio bene! bacione

    RispondiElimina
  14. Sei bellissima Marta, l'abito è stupendo! I capelli così raccolti ti stanno molto bene! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  15. L'abito io lo trovo molto bello, e ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Cara avevo già alcune foto su fb ed eri bellissima, mi piace molto l'abito!!

    RispondiElimina
  17. scusami ma questo vestito non mi piace proprio :(

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  18. cERTO CHE MI PIACE! sTAI BENISSIMO DAVVERO!meravigliosa!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  19. Molto carino il tuo abito, toni caldi ed elegantissimi! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.com

    RispondiElimina
  20. Un abito davvero dalla fantasia inusuale! Ti stava molto bene!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  21. questo abito è molto bello e particolare e ti sta benissimo!!

    RispondiElimina
  22. guarda il modello non è male, ma scusami se te lo dico, il camouflage non è affatto indicato ad un matrimonio! va bene essere glam e fashion.. ma c'è occasione e occasione!

    RispondiElimina
  23. Favolosa stavi benissimo, adoro il taglio del vestito!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  24. Trovo che sia un bel look per un matrimonio, mi piacciono tantissimo i colori del vestito! :)

    Love&Studs

    RispondiElimina
  25. Molto bello e particolare l'abito!
    Auguroni a tua cugina!

    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina
  26. ottima scelta, mi piace molto la stampa del vestito, è insolita e particolare. Complimenti per il bouquet, io mi nascondo quando è il momento del lancio XD

    RispondiElimina
  27. il tuo abito è davvero molto bello ed originale, complimenti!!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  28. Ti stanno benissimo i colori che hai scelto di indossare!

    A presto,
    Eleonora www.gomitoloblu.com

    RispondiElimina
  29. Mi piace tantissimo questo abito. Bella.

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  30. Proprio carino il vestito..mi piace anche l'acconciatura ^^

    RispondiElimina
  31. Bellissimo il tuo abito!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  32. Bellissimo vestito e te molto bella! :)
    A presto!
    Giulia
    www.lenuagerose.com

    RispondiElimina