25 commenti
  1. nice post


    fashionpassionomg.blogspot.com
    https://www.facebook.com/fashionpassionblog

    RispondiElimina
  2. Una bellissima manifestazione. Sarà sicuramente un evento stupendo! Peccato abitare così lontano!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Teneteci aggiornati,già conoscevo questo evento.

    RispondiElimina
  4. Ci sarei voluto essere davvero! <3 ti aspetto da me per un post dedicato all'alta gioielleria xoxo DONNY

    RispondiElimina
  5. Bellissimo evento! MI piacerebbe esserci
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Già anche io, altrimenti sarebbe stato un bell'evento a cui prendere parte!

      Elimina
  7. Grazie di aver parlato della nostra associazione. speriasmo di cuore che l'evento riesca nel miglior modo possibile, facendo onore al nostro territorio ed alla nostra città. grazie.
    Stefano
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo evento, peccato essere cosi' lontana , mi piacerebbe molto poter partecipare. Tirnici informati. Buon fine settimna , Daniela.

    RispondiElimina
  9. Peccato non poter partecipare! Tienici informati!
    http://lifeiscooldiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Bell'evento...se posso passo!!!

    RispondiElimina
  11. bella manifestazione, mi sarebbe piaciuto poter partecipare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe molto parteciparvi, i ragazzi di PLF sono molto in gamba e si danno un gran da fare. Sarà sicuramente un successo garantito! Divertiti Marta! Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Great post!

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Peccato abitare cosi lontani, voglio vedere poi tutte le foto sul blog, eh!! (:

    Once Upon a Time

    RispondiElimina
  15. il dispiacere immenso di non poterci essere non si può descrivere. giuro!

    RispondiElimina
  16. Avevo già letto dell'evento e mi sembra un'iniziativa davvero entusiasmante!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  17. Peccato essere così lontane perché mi sarebbe piaciuto esserci! In bocca al lupo al team e documentate tuttoooo per noi! :)
    www.entrophia.it

    RispondiElimina