31 commenti
  1. Mi piacciono un sacco gli accessori e la maglietta è molto carina!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Carinissima la blusa.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. you look so nice

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi piace! belli anche gli accessori! Carolina

    http://myfairdress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bella! L'anello con le labbra mi strapiace!

    RispondiElimina
  6. belli gli accessori e la maglietta.. ma bella tu :) bacio

    RispondiElimina
  7. Che estate strana, vorrei davvero che questo caldo sole durasse ancora un altro po'. Scelta di outfit perfetto!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  8. Molto bella la blusa! Ti sta benissimo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono moltissimo gli accessori di questo post: occhiali e anelli sono stupendi!
    Miss Hamptons espadrillas giveaway!!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  10. ma che belli gli anelli mia cara, un abcio

    RispondiElimina
  11. Bellissima e poi quanto mi piace l'arancio!
    marti
    http://www.glamourmarmalade.com/

    RispondiElimina
  12. La blusa è bellissima :) godiamoci questi bei caldi giorni di sole :)

    RispondiElimina
  13. questa blousa mi piace un sacco!!!!!

    RispondiElimina
  14. stai benissimo , mi piace molto la blusa
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Hai fatto bene, finché c'è un po' di sole bisogna goderselo!! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  16. Molto carina la blusa. Oltre il floreale, adoro le tonalità di colore.

    RispondiElimina
  17. la blusa Calvin Klein è adorabile, e tu dolcissima ^_^

    RispondiElimina
  18. molto carini i colori della blusa, adatti anche all'autunno alle porte

    RispondiElimina
  19. La blusa l'avevo già adorata e questo colore vitaminico sulle unghie mette davvero di buon umore!!!

    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina
  20. La blusa e gli anelli mi piacciono un sacco **

    RispondiElimina
  21. A dir poco deliziosa :))

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  22. adoro la tua blusa! :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina