47 commenti
  1. Sei bellissima amica mia.. hai un gusto delicatissimo e una finezza davvero spiccata :D Complimenti di cuore TVTTTB!

    RispondiElimina
  2. E' molto carino.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  3. Stai davvero benissimo vestita così. Le loafers sono deliziose!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  4. carina come sempre. Riesci sempre ad essere impeccabile.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  5. Anche a me capita spesso di "perdere momentaneamente" degli outfit sul pc!
    Ti aspetto su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il top e la borsetta è un amore
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. Troppo troppo bella :) bacione

    RispondiElimina
  8. Molto carina.
    I loafers sono proprio simpatici.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto la blusa, stai benissimo cara!!

    RispondiElimina
  10. amor stai benissimo quella blusa è stupenda! bacioni

    RispondiElimina
  11. your blouse is so pretty. nice makeup too. xx

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto la tua collana, troppo carina ^_^

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Mi piace tutto, eccetto le slippers con il teschio...ma io sono proprio allergica alle splippers in generale... :(

    RispondiElimina
  15. Molto carino! Il top dà quel giusto tocco di colore!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  16. bei mocassini e ciondolo

    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  17. Che bel look! I mocassini sono strepitosi!

    RispondiElimina
  18. Succede sempre anche a me di ritrovare foto meno recenti :) ahhh, la testa! :D molto carina qui, come sempre!
    un bacio
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  19. Che carina Marta! Mi piacciono tantissimo la blusa e le scarpe! Un bacione cara!:*

    RispondiElimina
  20. Adoro il top...è davvero grazioso e amo i colori!

    Greta || In Moda Veritas

    RispondiElimina
  21. questi sono i look che preferisco, perchè in genere uso spesso skinny, blouse e ballerine :) Il tuo top è veramente carino!

    RispondiElimina
  22. Ciao, nuova iscritta :)
    Mi piace il tuo stile, intrecci stile romantico e stile strong, davvero carino. un bacione, ti aspetto da me

    RispondiElimina
  23. Che bel look! I mocassini sono strepitosi! love your cardigan sweaters

    RispondiElimina