24 commenti
  1. La gonna di Pimkie.
    Troppo carina
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  2. Complimneti hai fatto dei bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti, i miei preferiti gli shorts e gli anelli
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosette Marta, mi piacciono molto gli anellini! Un bacione cara, buon weekend!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo acquisti, anche io ho comprato adesso una borsa in saldo, che sensazione ;)

    RispondiElimina
  6. quante belle cosine :D anche io oggi ho fatto un acquisto di saldi un abito nero con pietre turchesi nel corpino... mi piace molto. viva i saldi!!

    RispondiElimina
  7. Brava,hai saputo scegliere molto bene.

    RispondiElimina
  8. che belle cosine, la gonna poi è troppo bella! :)

    RispondiElimina
  9. mi sono subito innamorata della canotta e gonna Pimkie ♥♥ ottimi anche gli acquisti di make up!
    Buona domenica :D
    Nicky

    RispondiElimina
  10. Carinissima la gonna verde menta!!
    Hai delle bellissime mani Marta, lasciatelo dire...!

    RispondiElimina
  11. ottimi acquisti love!!! baci

    RispondiElimina
  12. che bellina la gonna Marta ^_^

    RispondiElimina
  13. Gli anelli e lo smalto sono favolosi!

    RispondiElimina
  14. adoro la canotta con la stampa azteca!
    ti aspetto da me per un saluto!
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  15. La mia preferita è la gonnellina menta!

    RispondiElimina
  16. Che begli acquisti!!!Il matitone kajal mi ispira un sacco!!! E anche l'anello labbra :)

    RispondiElimina
  17. Ho preso anche io una gonna simile a quella color menta :D

    RispondiElimina
  18. bellissima la gonnaa:)) passa da me se ti va, io mi sono iscritta: http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Adoro gli anelli!..sono una tuo nuova follower passa se ti va! ciao a presto! :)

    RispondiElimina