51 commenti
  1. Mi piace molto l'abbinamento! :)
    Vale

    www.lavaligiasuletto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. davvero carina la blouse tesoro
    buon week end
    xoxo

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  3. La camicia è molto carina, mi piace quando si utilizza un pattern che non è geometrico ma praticamente fotografico/illustrativo,. Cioè quelli sono uccelli veri, non sono stilizzati o non sono solo la sagoma. Secondo me è uno stile difficile da portare però tu hai scelto il giusto colore di pantalone ed hai smorzato il tutto. Molto bene, mi piace.

    RispondiElimina
  4. ottimo abbinamento!! la camicia è adorabile :D

    un bacione
    sabrina

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che bella la clucth arancione!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono questi colori. Carino l'abbinamento.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Adoro quella camicia e il fatto che tu l'abbia abbinata a pantaloni blu elettrico! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  8. Molto bella la blusa, mi piace la stampa!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bella la maglia ;) ti dona un sacco

    RispondiElimina
  10. che bella!!!mi piace tanto la blusa!kiss

    RispondiElimina
  11. Mix di colori deliziosi! :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. mi piace tantissimo la camicetta
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  13. oh ma che carina! stai davvero bene ^^

    RispondiElimina
  14. Innamorata della camicietta :)

    Se ti va vieni a trovarmi :)
    http://confessions-ofashopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. bellissimo questo look :) troppo carina la canotta!

    RispondiElimina
  16. che carino il lucchetto mi piace tantissimo in arancione

    RispondiElimina
  17. Bella la camicetta ed i pants!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Quanto ti capisco... l'uni di questi periodi è micidiale!
    Bella la blusa!
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Youtube

    RispondiElimina
  19. camicia carinissima (: Reb, xoxo.

    * Nuovo post dedicato a una delle nuove tee
    di TeeTrend, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/swag-life-tee-trend.html

    RispondiElimina
  20. Troppo carina questa blusa!

    Felice week end!
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  21. Molto bella! Mi piace tantissimo il tuo ciondolo!
    Carmen

    RispondiElimina
  22. le ballerine mi piacciono tantissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  23. Sei perfetta. Adoro questo look!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  24. Favoloso questo outfit! Adoro il tuo top!

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  25. delizioso il top!

    ps. Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  26. Che carina Marta ^^ Mi piace molto la blusa!

    RispondiElimina
  27. Molto bella, la camicia è deliziosa e ben valorizzata dal colore del pantalone.

    RispondiElimina
  28. Adoro la tua camicetta!!!Stai benissimo!!!
    Passa d ame se ti va è in corso un giveaway,scade il 17 luglio!

    RispondiElimina
  29. Molto bello il tuo look, tutto abbinato alla perfezione!

    NEW OUTFIT&MAKEUP
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  30. Mi piace troppo la maglietta! STUPENDA!!! *__*
    Passa da me se vuoi http://studio-nails.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Che carina la camicia!! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/18/style-lab-doddo-officina-indaco-outfit-1/

    RispondiElimina