39 commenti
  1. Ciao cara, sei invitata al mio 1° ONLINE LINK PARTY! Ti aspetto ;)

    www.thefashionpancake.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo trucco!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit luglio YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo!bravissima baci :)

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo mix di colori!
    poi perfetto con quello che indossi!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. Luminoso e brillante, il mix di blu azzurro e viola fatto così è proprio bello

    RispondiElimina
  6. beautiful eye make-up! :)

    http://iamjenniya.blogspot.com/2013/08/my-choies-skater-dress.html

    RispondiElimina
  7. Io uso spesso questi due colori mixati d'estate... ma non mixati così bene...ti copio!!! :p

    RispondiElimina
  8. ...bellissimi i colori di questo makeup...complimenti!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo tocco di viola, ti apre l'occhio!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  10. Questo mix di colori mi piace particolarmente :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Che bello mi piace un sacco! L'azzurro all'inizio dell'occhio dà una luce straordinaria, al punto che pensavo fosse un giallo prima di leggere :-O

    RispondiElimina
  12. Che bella Marta! Mi piace molto il trucco colorato e sai che stai benissimo con i capelli mossi? Un bacio!:*

    RispondiElimina
  13. bellissime le sfumature di questo trucco, abbinamento perfetto con il vestito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. bellissima!!!non ho mai provato questa combinazione di colori,rimedierò di certo!!!kiss

    RispondiElimina
  15. Questo trucco è super luminoso e risalta un sacco con l'abbronzatura...proprio bello!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  16. Che brava che sei! Ti risalta tantissimo questo make up!

    RispondiElimina
  17. bei colori e molto luminoso! anche se non amo i perlati!

    #thefashiontwice

    RispondiElimina
  18. Molto carino, mi piace l'abbinamento tra i colori, davvero molto estivo!

    Xoxo

    G.

    GFD by Giorgio Schimmenti

    RispondiElimina
  19. Stai bene con questi colori, io invece non sono per gli ombretti, non amo metterli, ogni tanto ci provo con colori nude... ma anzicchè migliorarmi mi peggioro!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  20. Buongiorno cara♥
    Ti sta benissimo questo trucco ! :)

    RispondiElimina
  21. Meraviglioso... mi piace il mix di colori che hai usato. Colori pastello che ti stanno davvero molto bene e sono molto adattia questa estate.
    Una delle tue proposte più belle.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto sia il make up che i capelli:) baci

    RispondiElimina
  23. molto belli i colori... credi che a me che sono bionda donerebbe questa scelta?

    RispondiElimina
  24. bello, beata te che sei così abbronzata;)

    RispondiElimina
  25. Trucco ben eseguito e perfettamente illustrato. Colori brillanti e estivi! un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Bellissimo trucco! Adoro queste tanalità :)
    Hope you'll visit my blog!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog Bloglovin'Fashiolista

    RispondiElimina
  27. Amazing make-up! So pretty:)

    bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  28. Lovely make-up, and the dress looks great! ;)

    RispondiElimina
  29. Grazie per essere passata da me... Buona serata!

    RispondiElimina
  30. Ciao carissima ❤

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina
  31. ma sai che mi piace tanto come hai sfumato gli ombretti? ♥ tra l'altro i colori scelti son stupendi!!

    RispondiElimina