38 commenti
  1. gorgeous
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bello questo vestito e anche i sandali mi piacciono molto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo questo vestito :) baci

    RispondiElimina
  4. stai molto bene con questo vestitino, emi piace molto fresco e comodo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  5. io adoro i vestitini d'estate^^

    molto bello questo tuo outfit!^^

    RispondiElimina
  6. Delizioso l'abitino cara e mi piace come lo hai arricchito con gli accessori!!

    RispondiElimina
  7. Adoro il taglio che il vestito ha sul decolletè e mi piace tantissimo la collana che hai usato, molto più aggressiva rispetto alla cintura.

    RispondiElimina
  8. Un vestitino semplice ma ti trovo molto elegante!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. che carino il vestito! ti sta molto bene! :D

    Love&Studs

    RispondiElimina
  10. è vero, i vestitini risolvono il problema del non sapere cosa mettersi!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  11. io non aspetto altro che l'estate proprio per indossare vestiti, vestiti e ancora vestiti. Io metterei sempre e solo quelli tutto l'anno!

    RispondiElimina
  12. Ciao MArta! Che carina, mi piacciono molto il blu ed il bianco assieme, stai benissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Ti sta benissimo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Bellissima, mi piace molto questo outfit!

    Mimma
    ♡ www.myfashionsketchbook.com ♡

    RispondiElimina
  15. Sì, molto carina. Bello il vestitino e anche la collana.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  16. carinissimo questo abito bambola!!! un bacio

    RispondiElimina
  17. Ottimo mix di colori :D

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Semplice e carinissimo il colore. Stai molto bene
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  19. carinissima e deve essere anche comodo questo vestito
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  20. Carina, ma ti garantisco che io ti batto sicuramente nell'effetto mozzarella! ^_^

    RispondiElimina
  21. Carino questo vestito, in estate sono l'ideale!

    RispondiElimina
  22. mi piace veramente tanto il tuo stile! :D Carinissimo il vestito!

    RispondiElimina
  23. Stai benissimo, mi piace questo outfit! :)

    The Annelicious

    RispondiElimina
  24. Adorabile la collana! :)
    Giulia

    New posts: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/25/altaromaltamoda-july2013-crisberry-lost-in-space-launch/

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/25/romwe-leggings-flash-sale-2/

    RispondiElimina
  25. Very beautiful dress ;) Amazing style ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Looks gorgeous :) ,love it!

    big Hugs <3

    RispondiElimina