50 commenti
  1. Che bello l'ombretto!

    ps. Oggi è il compleanno del mio blog! Passi a farmi gli auguri :P ?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. bellissima...mi piace molto la linea ad occhio di gatta ^^
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG!

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLO!

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/13/manymal/

    RispondiElimina
  4. ciao Marta!!! che brava ;) ho un premio per te, ti aspetto ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao Marta! E' un trucco molto elegante, l'effetto è ipnotico! Sei sempre molto carina e brava! Un bacione cara!

    RispondiElimina
  6. ...molto carino questo makeup!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. Great look....very fresh indeed:)

    RispondiElimina
  8. Bella la foto in b/w!!
    Bel make up!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  9. Bellissimo...poi i tuoi occhi belli stanno bene con qualsiasi colore. :*

    RispondiElimina
  10. Bel trucco, ti dona
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  11. E' davvero splendido, bello l'accostamento di colori e i colori in sè, e anche la riga dell'eyeliner (io sono una schiappa)

    RispondiElimina
  12. tu sei bravissima a fare le sfumature love, amo la foto in b/w! bacioni

    RispondiElimina
  13. Carino il makeup occhi ma mi piace molto il rossetto che indossi!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  14. Wow ma che carino questo trucco...piacerebbe anche a me essere così brava!

    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW
    FASHION REVIEW

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Quanto mi piace questo makeup!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Con il sonno che ho in questo periodo mi ci vuole un trucco che illumini lo sguardo...ti copierò volentieri :)Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!
    Mi piace davvero molto! L'unica foto è bellissima!
    un bacione
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  19. che bello questo colore, ti dona tantissimo!

    RispondiElimina
  20. carino questo make up,
    ti sta proprio bene!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  21. sei bravissima a fare le sfumature!!bel trucco come sempre baci

    RispondiElimina
  22. curatissimo! :) ottimo make up!

    RispondiElimina
  23. Carino, anche se a me il perlato sta malissimo! Preferisco i trucchi più opachi :-)

    RispondiElimina
  24. Ti posso affittare? Vieni a stare a casa mia per un po' e mi trucchi XD Sei troppo brava *-*

    RispondiElimina
  25. non uso trucchi interessante lo stesso
    passa a dare un occhiata al mio bog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage www.facebook.com\whosdaf

    RispondiElimina
  26. bel trucco, semplice ma d'effetto.

    Ti seguo :)

    RispondiElimina
  27. bellissimo, forse uno dei più belli che hai presentato qui sul tuo blog (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi del post che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/06/random-6.html

    RispondiElimina
  28. Che perfetto make up

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  29. questo è un trucco che va benissimo anche di sera, i colori si prestano molto, basta un rossetto più deciso e il gioco è fatto. Brava!

    RispondiElimina
  30. bellissimo make up amor, sai sempre dare un tocco di luminosità allo sguardo!
    baci

    RispondiElimina