44 commenti
  1. Questi colori sfumati insieme stanno alla grande! :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Mi piace e ti sta molto bene
    www.productspeopleplacepage.com
    www.bartolihc.com

    RispondiElimina
  3. che brava che sei, stai benissimo...io sono molto meno pratica purtroppo.

    RispondiElimina
  4. SEMPLICE E DELICATO! BELLISSIMO

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/21/luisa-via-roma-party/

    RispondiElimina
  5. tesoro mi trucchi tu, per cortesia?!?! hihihih un bacio

    RispondiElimina
  6. Ti sta benissimo, io invece sto da schifo col blu.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  7. Bello il trucco e adoro la camicia che indossi!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto il controsto tra il punto luce oro e il blu più scuro!!!

    RispondiElimina
  9. Great colour combo, and the lipstick too:D

    RispondiElimina
  10. bel trucco, anch'io adoro il blu e sugli occhi scuri come i nostri sta benissimo

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Il trucco ti sta benissimo!!

    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  12. molto delicato, mi piace! :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  13. Molto bello ed elegante, mi piace Tanto come hai messo l'eyeliner!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  14. ti sta benissimo, mi piace questo abbinamento
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. Domani ho un matrimonio... credo che sfoggerò questo make up! E'' bellissimo!
    marti

    RispondiElimina
  16. bello questo make-up!!!fresco e delicato!baci e buon week-end!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo make-up per gli occhi, valorizza l'intensità del tuo sguardo! ;D

    Baci,


    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Uso molto il blu per uno smokey eyes estivo. L'idea di aggiungerci dell'oro mi piace, riscalda ed illumina il viso abbronzato!

    RispondiElimina
  19. Bel trucco, brava!

    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  20. Non so se è per via delle foto ma l'oro si vede poco :( Bell'abbinamento comunque!

    Xoxo

    G.

    http:/georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti c'è scritto un pizzico di oro :)
      baci

      Elimina
  21. Un trucco delicato, decisamente estivo!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  22. molto grazioso. Sofisticato come dici tu è il termine giusto!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  23. Bello, molto fine e chic..io uso molto spesso questi colori!

    RispondiElimina
  24. bel trucco come sempre e bella anche la blusa un bacio

    RispondiElimina
  25. Beautiful Eye Make up <3 ,great Work!

    Happy Weekend :)

    RispondiElimina
  26. Che bella nell'ultima foto Marta! Il trucco è molto chic! In bocca al lupo con l'esame! Un bacione!

    RispondiElimina
  27. questo voglio provare a farlo anche iooo =)

    RispondiElimina