56 commenti
  1. con il jeans sta bene il mimetico ;)

    RispondiElimina
  2. Molto semplice, adoro il cardigan.

    RispondiElimina
  3. Semplice e carino.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. bella maglia e mi piace anche l'anello...

    RispondiElimina
  5. Semplice e carina!

    International GIVEAWAY on my blog!!
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  6. look semplice e carino anche se io con il mimetico non ci vado molto d'accordo!

    RispondiElimina
  7. Adoro il camouflage anche se ci vedrei bene anche una ballerina coloro panna ;-)

    RispondiElimina
  8. Tesoro WOW che stacco di coscia! :))) Hai delle gambe stupende!
    Bellissime le sneakers e con il camouflage non si sbaglia mai!

    RispondiElimina
  9. Bell'outfit! Le scarpe mi piacciono tantissimo :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  10. adoro il camouflage

    http://www.tenditrendy.com/cocktail-presentazione-fragranza-me-lanvin/

    RispondiElimina
  11. Carinissima.. molto bello l'abbinamento che hai ricreato!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  12. amor stai benissimo, adoro questo look!
    baci

    RispondiElimina
  13. cute

    fashionpassionomg.blogspot.pt

    RispondiElimina
  14. Semplice e delizioso, mi piace! Il camouflage mi piace molto come trend :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  15. Molto carino questo look, mi piacciono le scarpe!!:):) baciii

    RispondiElimina
  16. carina la tee =)

    http://www.bluenailgirl.com/2013/06/jijil-milano-fashionblogger-fashion-bluenailgirl-outfit.html

    RispondiElimina
  17. Amo questo trend che tu hai saputo interpretare alla grande =)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Adoro le tee camouflage abbinate ai jeans!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Adoro le tee camouflage abbinate ai jeans!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  20. Semplice e d'effetto questo outfit. Mi piace il braccialetto e il ciondolo
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  21. mi piace molto il tuo outfit e le scarpe hem sono molto carine :)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  22. Jeans, cardigan e t-shirt sono perfetti.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  23. E ci sta bene si la maglia col cardigan! Ma ti rendi conto che siamo a giugno e dobbiamo ancora indossare il cardigan? Uffff!

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto questo look! La tee è fantastica! Speriamo arrivi l'estate almeno potrai abbinarla anche con un paio di shorts per vedere come stanno insieme ;)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Camo ma non aggressivo, come piace a me!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  26. adoro la tee

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/06/dress.html

    RispondiElimina
  27. bella la maglia camo
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  28. Molto carino, anche se ogni tanto abbinerei qualche borsa diversa nei look!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  29. carinissima la tee!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Carino nel complesso... non avrei aggiunto il blu delle scarpe sinceramente!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Mi piace molto la tee!

    www.rougeandchocolate.com

    RispondiElimina
  32. Adoro gli occhiali! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/04/god-save-the-queen-exhibition-by-gianluca-ruggeri/

    RispondiElimina
  33. Stai molto bene...mi piace l'effetto slavato del jeans

    RispondiElimina