56 commenti
  1. ciao cara purtroppo non sono mai riuscita a trovare un mascara che dia veramente l'effetto faux cils...non vedo l'ora di vedere l'effetto di questo...
    buon week end

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Estupenda máscara, la tengo y es una de más que más me gustan.

    http://todasmispasionesbyeva.blogspot.com.es/

    Un beso

    RispondiElimina
  3. Per quanto spenda in mascara gli unici che hanno un rapporto qualità prezzo favoloso sono quelli essence (che praticamente te li gettano dietro). Ma l'effetto sulla modella è molto bello!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. Io é da secoli che vorrei provare il Faux Cils classicoxD Ma il prezzo mi frena sempre all'acquisto!

    RispondiElimina
  5. il mascara perfetto è difficile da trovare.. proverò anche questo sperando che non deluda le mie aspettative!
    xoo
    NEW POST IS UP!
    http://omgfashionotvictim.blogspot.it/2013/05/taccochefacrac.html

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sicuramente da provare (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    brand SOL REPUBLIC, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/michael-phelps-steve-aoki-toprebel-for.html

    RispondiElimina
  8. Concordo con Rossella, difficile trovare il mascara perfetto! Ormai ho anche iniziato a diffidare di quelli che promettono l'effetto ciglia finte perché spesso e volentieri il prodotto non risponde alle aspettative. Ma alla fine ci casco sempre e li provo tutti comunque XD Magari farò un tentativo anche con questo...
    La scelta di Cara - l'onnipresente Cara - Delevingne come testimonial, invece, non l'ho molto apprezzata. Ormai lei è ovunque!

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'

    Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping

    RispondiElimina
  9. Io non sono per niente tentata dal provarlo, l'ultimo mascara di YSL che ho comprato era terribile, non allungava un tubo e si seccava immediatamente, faceva mille grumi ed è stato presto cestinato!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing and elegant Chicabiti dress!!

    RispondiElimina
  10. vabbe a me fanno morire queste pubblicità xD
    sembrano tutte miracolose...poi appena lo provi non funziona un tubo :D
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  11. Ciao Marta! Quanto mi piacerebbe provarlo! Mi ispira tantissimo!! Buona giornata cara, un bacione!:*

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe provarlo, peccato non sia mai riuscita a trovare un sample dei mascara ysl

    RispondiElimina
  13. E' una vita che vorremmo provarlo, ma chissà perchè ne compriamo sempre di altre marche!
    Bellino il video!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  14. wow lo voglio!!

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Ho una mania per i mascara! Questo sembra favoloso e il packaging!!!! Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Passa da me dai! C'è un nuovo post ma non esco in elenco lettura! :( Baci, S:

    RispondiElimina
  16. è stupendo,lo vorrei tanto provare speriamo facciano i sample :)

    RispondiElimina
  17. Io avevo provato una vecchia versione di questo mascara ed era stupendo!
    Peccato il prezzo!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  18. Mi hai incuriosita, non a caso devo comprare un mascara, quasi quasi provo questo!!!!:):) Baciii
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/05/art-and-fashion-fashion-is-art.html

    RispondiElimina
  19. nice post

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Un mascara perfetto è difficile da trovare. Lo voglio provare, mi ispira molto!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  21. che bello!
    buon weekend
    http://www.bluenailgirl.com/2013/05/alcott-fw-13-14.html

    RispondiElimina
  22. flavia l'ha provato....è fantastico!!!

    http://www.tenditrendy.com/press-day-collezione-autunno-inverno-2013-14-longchamp-paris/

    RispondiElimina
  23. Adoro Cara e questa campagna. Il mascara però non l'ho ancora provato.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. ho letto solo cose belle di questo mascara... lo vado a provare oggi stesso!!

    RispondiElimina
  25. che bel nome per un mascara!! non l'ho mai provato, chissà se davvero l'effetto è quelloc he promette!

    ciauu

    RispondiElimina
  26. Speriamo che mi diano qualche campioncino cosi lo provo:) baci

    RispondiElimina
  27. Sono alla ricerca di un buon mascara...quasi quasi lo provo :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | ON FB

    RispondiElimina
  28. Assolutamente da provare! Non lo conoscevo ma io vivo con il mascara!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  29. troppo bella lei vero :) cmq devo provarlo un bacio cara e buon week end

    RispondiElimina
  30. non so bella si ma mi sta antipatica...
    mascara
    super top
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  31. sono molto curiosa, lo voglio provare!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  32. il mi trovo benissimo con il mascara di Pupa!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  33. io mi trovo bene con quelli KIKO ;)

    RispondiElimina
  34. Ne raccontano tutti miracoli!!! Lo voglio assolutamente provare!

    RispondiElimina
  35. Io adoro il mascara, è forse la cosa di cui più di tutte non potrei fare a meno!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  36. Penso di essere l'unica a non essere impazzita per la versione precedente. Non credo mi piacerà neanche questo! Ho proprio un problema con i mascara YSL. Bellissima Cara comunque <3


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  37. Promette davvero bene! Non ne ho ancora trovato uno che mi soddisfi al 100%, magari provo questo! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  38. Da provare assolutamente
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  39. La voglio

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. DIVINO questo mascara, love YSL.

    Baci ♥

    RispondiElimina
  41. Lo voglio provare!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  42. Dobbiamo assolutamente provarlo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  43. I was not impressed with the original Effet Faux Cils but this new ad is so mesmerizing, maybe I will give it a try :))
    I am your follower number 525 and I would love it if you could visit my blog and let me know what you think :)

    Kisses
    xoxo

    http://meteobeauty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. E' veramente fantastico questo mascara ;)!

    Magari se vuoi possiamo seguirci a vicenda?

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  45. Wow, this looks like great mascara! I like Cara's makeup.

    xxLiora
    i-wasnt-there.blogspot.com

    RispondiElimina