63 commenti
  1. Per come sono ridotte adesso le mie unghie posso solo sognare delle nail art del genere :(


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. che meraviglia...le mie preferite sono soprattutto le terze cara ^^
    xoxo
    buon week end
    vendy

    RispondiElimina
  3. L'ultima è la mia preferita, Marta!
    Passa da me c'è un giveaway in collaborazione con Oasap! ;)
    BACIUZZI!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono quelle verdi brillantinate. E' un bellissimo colore.

    RispondiElimina
  5. che belle! magari averle così!

    http://heel12.wordpress.com/2013/05/23/black-2/#more-1720

    RispondiElimina
  6. Le ultime col fiocchetto sono le più belle ! :)

    RispondiElimina
  7. che belle!ora mi piace sopratutto lo smalto bianco baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. fantastiche!!

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/05/aviator-girl.html

    RispondiElimina
  9. Sono molto carine ma non sono il mio genere...anche le unghie le preferisco più corte!
    Le mie preferite sono quelle bianche con decorazioni floreali!


    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  10. molto carine ma preferisco le mie naturali anche in colori pazzi ma naturali e non di plastique

    RispondiElimina
  11. nn mi piacciono le nail art ma forse quella con i fiocchetti la farei

    RispondiElimina
  12. La seconda e l'ultima nail art sono le mie preferite!!

    RispondiElimina
  13. Che belleeee!!:) mi piacciono praticamente tutte!!!:) baciiii

    RispondiElimina
  14. la french con il fiocco è adorabile
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  15. Non amo troppo le nail arts ma alcune sono bellissime!!

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  16. l'ultima con il fiocchettino molto carina

    http://www.tenditrendy.com/nuova-fragranza-femminile-pleats-please-issey-miyake-parfums/#more-37046

    RispondiElimina
  17. le prime sono stupende


    Passa da me/ See me

    FASHION SEDUCER
    Ti seguo con Google Friend Connect, ricambi? (I follow you, follow me)
    Ci seguiamo su
    Google +
    e
    Bloglovin
    ? (Follow us on
    Google +
    and ?
    Bloglovin
    )

    MY FACEBOOK


    MY BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. Troppo vivaci, io sono per le manicure semplici e monocolore!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  19. anch'io preferisco le manicure semplici!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono le manicure semplici, quindi posso dire che apprezzo le lavorazioni ma le farei su una solo unghia :)


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  21. Bellissime le penultime bacione

    RispondiElimina
  22. La terza la trovo fantastica ;)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. wow che belle amor, una più bella dell'altra!
    bacioni

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto quelle dipinte a merletto!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  25. Adoro le nail art, ne sono sempre stata appassionata!
    Mi piace la nuova grafica! :D

    The Annelicious

    RispondiElimina
  26. Belle quelle verdi, le altre le trovo esagerate!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. la mia preferita è la nail art della terza foto!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  28. sarò una delle poche ma ha me le unghie così non piacciono proprio
    Alessandra
    www.alesnadrastyle.com

    RispondiElimina
  29. Io purtroppo le odio, mi ricordano i centri estetici di periferia che si vedono anche nei telefilm americani.
    Però tra queste salvo quella finissima che ricrea il pizzo bianco.

    Buon week-end!
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  30. Io non amo le unghie così decorate, non le trovo molto raffinate, preferisco uno smalto monocolore su unghie ben tagliate, corte, perfette.

    RispondiElimina
  31. Fantastiche! Sapessi fare a farmele.. le farò vedere ad una mia amica che è favolosa con la nailart! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  32. Che belleee *_*
    Adoro le unghie, gli smalti e la nail art!!
    Il primo e penultimo sono i miei preferiti ^^

    ♥ NEW POST: Gym&Glam!
    ♥ Facebook
    ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  33. che belle queste unghie.. alcune in particolare mi hanno davvero colpita!! nel mio blog c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina
  34. Ciao Marta! Hai cambiato qualcosina nel blog? Molto carino così! Mi piacciono soprattutto le ultime, da rifare! buon weekend cara, un bacio!

    RispondiElimina
  35. mi piace la nuova grafica del blog, belle inspirazioni cara, un bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  36. Sono tutte belle ma la mia preferita è quella nera e dorata *_*

    RispondiElimina
  37. Wow ,lovely Nail Designs <3 ,great Post!

    Happy Weekend ,kisses

    RispondiElimina
  38. Quella di Tensh è motlo delicata, mi piace da pazzi! Se solo ne fossi capace però :D

    RispondiElimina
  39. ೋღ❤ღೋ Fabuloso nail art, sensacionales ღ❤ღೋ

    RispondiElimina
  40. Devo essere sincera, non mi piacciono proprio, le trovo molto pacchiane..

    RispondiElimina
  41. io sulle donne preferisco una tinta unita, mi sa di più elegante! baci!


    Andrea
    www.thebadsonsofthenephilim.net

    RispondiElimina
  42. Sono sicuramente dei lavoro stupendi, ma io sono per le unghie semplici, a tinta unita!! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/26/gogen-by-compagnia-italiana-haidresser-event/

    RispondiElimina
  43. Nice pics! Have a wonderful weekend:)

    http://www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  44. Nice photos !
    Really nice post :))

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. Ciao cara, qui non piove ma non sembra neppure primavera, uff! Freddino!
    Per quanto riguarda la nail art, io non la amo particolarmente, preferisco la tinta unita, ma la terza è la mia preferita tra quelle che hai postato :)
    Bacio!
    N.
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  46. Le unghie con i fiocchi!! Sono stupende!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Quanti belli modelli!!!

    kisses,


    nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina