56 commenti
  1. Molto chic!! Stai benissimo :D

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo abbinamento.
    Kiss.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Love how bright those pants are:)

    RispondiElimina
  4. pantaloni carinissimi (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto la fantasia della blusa!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  6. Ciao MArta! Che carina la blusa, mi piace molto anche il colore dei pantaloni!:) Un bacio cara!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questo look!
    Ottimo l'accostamento tra il blu e la camicia a pois!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  8. LA CAMICIA è DAVVERO CARINAAA

    RispondiElimina
  9. Le scarpe sono davvero belline e pure la camicetta.

    Bacio, Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  10. veramente carinissimo questo outfit! mi piace moltissimo la camicietta :)))

    RispondiElimina
  11. bel look Marta!bello l'accostamento tra il blu e i pois baci

    Oasap Giveaway sul mio blog

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html#more

    RispondiElimina
  12. belli i pantaloni blu!
    the baG girl

    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Bellissime le scarpe :) baci

    RispondiElimina
  14. Bellissime le scarpe, mi piacciono molto con questi skinny blu!!

    RispondiElimina
  15. Le scarpeeeeee, sono favoloseee!!:) baciii

    RispondiElimina
  16. bello questo colore di pantalonii =)

    RispondiElimina
  17. Adoro il colore dei pantaloni e trovo che siano perfetti con queste decolletè! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Davvero perfetto. Bello il tocco di blu dei pantaloni, bella la camicia e ti stanno benissimo gli occhiali!

    RispondiElimina
  19. Carino questo look!
    Molto easy, ma reso chic dal tacco a punta!
    Bello il colore dei jeans!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  20. mi piace un sacco il blu dei pantaloni!

    RispondiElimina
  21. carini i pants blu elettrico

    http://www.tenditrendy.com/lintervista-noto-fotografo-rankin-fondatore-hunger-magazine/

    RispondiElimina
  22. Outfit carinissimo e perfetto per un aperitivo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  23. Il blu elettrico abbinato al nero mi piace molto
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  24. Questo look mi piace molto! I tuoi occhiali sono molto molto mooolto belli :P

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  25. Ma quanto sei bella! Sei incantevole! Un bacione tesoro...

    RispondiElimina
  26. molto carina la blusa a pois :)

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto il colore blu elettrico del pantalone!!! ;)

    RispondiElimina
  28. Mi piace molto il colore dei pantaloni
    Alessanndra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. Carinissima qui! Ti dona molto questo outfit e devo dire che nella sua semplicità è davvero bello <3


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook page
    Twitter account

    RispondiElimina
  30. Bellina la blusa..ma sono di parte perchè adoro i pois! ^^

    RispondiElimina
  31. stai benissimo love, mi piace questa combinazione di colori!
    baci

    RispondiElimina
  32. Secondo me con questi pantaloni la blusa risalta ancora di più! Mi piace molto questo look!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  33. Adoro i pois e mi piace un sacco la tinta accesa e allegra dei pantaloni!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  34. Bello il colore dei pants.

    Baci Valery!

    RispondiElimina
  35. Sì, un look davvero carino.
    Mi piacciono molto le scarpe.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  36. Mi piace il look soprattutto il colore dei pantaloni!

    RispondiElimina
  37. Molto carino! Domani pubblico anche io un post con la tua stessa borsa :D

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  38. Bellissima!!!!! Adoro i pant royal blue, li trovo perfetti per un top bianco/nero sia a pois che a righe!

    RispondiElimina
  39. Love your outfit is so pretty. Love your top. x

    RispondiElimina