64 commenti
  1. Come non tenere ben da conto i tuoi preziosi suggerimenti stella? Sei una garanzia!! :D Un abbraccione e un bacio! Smuaccck!

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo brand, ma mi piace moltissimo la palettina, credo sia perfetta da portare in viaggio :)

    Sono già tua follower, solo che ho cambiato un pò stile al blog e al mio profilo :D

    un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Fantastici questi prodotti!Grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho ricevuto i loro prodotti, devo ancora provarli tutti!

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti! i loro rossetti poi sono favolosi:)

    RispondiElimina
  6. i mascara gosh sono iper mega validi!

    RispondiElimina
  7. molto carina e comoda la palettina di ombretti!

    RispondiElimina
  8. ciao io ti seguo già e ti avevo anche lasciato un messaggio a proposito... ti aspetto da me quindi grazie! bello il tuo gloss. http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Il mascara mi ispira un botto **

    RispondiElimina
  10. Come promesso ti seguo! ^^
    http://wannabesweet.blogspot.ti

    RispondiElimina
  11. ciao, molto carino il tuo blog ;) ne ho sempre sentito parlare bene di questi prodotti...molto carino il quad...mi aggiungo alle tue follewers, se ti va ti aspetto nel mio blog dedynina.blogspot.it

    baci dedyna

    RispondiElimina
  12. Carini questi prodotti...non avevo mai sentito prima d'ora questa marca. Cmq grazie per essere passata da me...certo che possiamo seguirci a vicenda...io sono già tua nuova follower.

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti ;) mi piace tantissimo il mascara :D e il gloss!

    RispondiElimina
  14. Ciao, io ti sto seguendo... Ti va di seguire me? http://taintedophity.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo quest'azienda, ma dalla tua review mi sembrano buoni prodotti!
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  16. Grazie per essermi passata a trovare! I sono felicissima di seguirci a vicenda! Mi sono gia aggiunta:-) a presto

    RispondiElimina
  17. Io non li ho mai provati. Grazie per i consigli.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Mi sembrano ottimi prodotti!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand. I trucchi sono bellissimi, soprattutto gli ombretti :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. L'azienda non l'avevo mai sentita nominare, ma la paletta di ombretti e il lucido dell'ultima foto incontrano completamente il mio gusto!

    RispondiElimina
  21. Ciao Marta! Sai che non conoscevo questo marchio? Mi ispira tantissimo, tutto quello che hai presentato sembra molto buono, in particolare la palettina ed il mascara:) Un bacio cara, buona giornata!

    RispondiElimina
  22. bei prodotti non conoscevo proprio quest'azienda :) certo che ti seguo con piacere! :)
    PS: hai degli occhi molto carini ;)

    RispondiElimina
  23. fantastici colori sono molto incuriosita...ti seguo!

    RispondiElimina
  24. Non ho mai provato questo brand:) baci

    RispondiElimina
  25. Bellissimi!!!! Grazie per essere passata!!! Mi sono appena iscritta anche alla tua pagina così non perdo tue notizie...se ti va iscriviti alla mia!!! Bacioni :*

    RispondiElimina
  26. La palette smokey eye è davvero interessante cara!!

    RispondiElimina
  27. Non conoscevo il brand, ma dalla tua descrizione mi hai convinta!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  28. ho provato anche io diverse cose di gosh.. alcune mi sono piaciute altre no... ricambiata visita ed iscrizione :)a presto

    RispondiElimina
  29. Mi ispirano molto la palette e la BB cream!!!

    RispondiElimina
  30. sembrano bei prodotti, io non li conoscevo ^_^

    RispondiElimina
  31. Che bella palette naturale! Stupendo il gloss labbra!

    RispondiElimina
  32. I'm following!
    don't forget to follow back :)

    RispondiElimina
  33. io non ho mai provato nulla della Gosh, ma quella palette sembra davvero molto carina!

    RispondiElimina
  34. non conoscevo questa marca ma mi hai molto incuriosita :) la cercherò !

    RispondiElimina
  35. Grazie di essere passata dal mio blog :)
    Sono molto contenta di averti tra i miei follower

    xoxo Nancy S.

    RispondiElimina
  36. hi...thanks for commenting on my blog...followed you on both gfc and bloglovin...follow me back on both gfc and bloglovin and please like my facebook page...
    xoxo

    http://deepti01.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. adoro la palette!!!:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. recensione ben dettagliata grazie mille

    RispondiElimina
  39. Ho provato gli ombretti solo della sfumatura blu.. li ho trovati bellissimi..!! :-)

    RispondiElimina
  40. Carinissima e utile :) ti seguo cara !
    Un bacione !
    Gabry http://angrycupcake28.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Thank you for the lovely comment.
    I would love for us to follow each other. Following you now, its your turn :) xx

    -Mitzee

    factshionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Great post!
    Nice blog, check out mine and tell me what do you think about following each other on GFC, Bloglovin or FB? I would love to! :)

    xx Karolina
    CARAMODE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! Followed back on GFC, Bloglovin and Facebook!

      Elimina
  43. sure follow my blog and i will follow back

    fashionpassionomg.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Oh yeah!
    I will wait for you in DL!

    www.blog-dailylife.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Bei prodotti! Io ho un paio di smalti di questo marchio!

    RispondiElimina
  46. consiglierò questi trucchi allora :)
    Kisses, Denis.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Bellissimo il gloss*^* Ti ho taggata nel mio ultimo post cara <3

    RispondiElimina
  48. looks good!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  49. Oh, I adore this post.

    Many many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  50. Thanks for your lovely comment, I like your blog a lot as well! I follow you now, and I hope I can welcome you soon as a new reader on my blog as you promised! :)

    Love, T. ♥
    crossing-penguins.blogspot.de

    RispondiElimina
  51. So good.

    Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  52. thanks for following hun...liked your facebook page...xoxo
    http://deepti01.blogspot.com/

    RispondiElimina
  53. Nice post :)

    http://infinitehouseofillusions.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. Ciao, sto testando anche io alcuni di questi prodotti, trovo fantastica la BB cream, Nuova follower
    Ciao
    Sara

    RispondiElimina