23 commenti
  1. davvero molto belli gli occhi truccati così...
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta! L'effetto è elegantissimo, mi piace! Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Blog davvero carino e puccioso, mi sono iscritta :)
    Passa da me se ti va! Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Graziee ragazzeee sempre gentilissime :) un bacione!

    RispondiElimina
  5. Bello! Questo make up lo vedo molto intenso con le ciglia finte :) passa da me quando vuoi!

    RispondiElimina
  6. Molto, molto carino! Ti ho votata su Grazia.it, cara, finalmente ci sei anche tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie di avermelo detto caraa :) io già ti ho votato :) baciini

      Elimina
  7. Evvai!! Sono contenta per te!!! Appena fatto!! In bocca al lupo Marta!!! un bacio e buona serata!!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caraa crepiii :) un bacione!!

      Elimina
  8. Thanks for the beauty tips. I also line inside and outside of my eyes. Makes them super sexy.
    Girlie Blog Seattle | Cheap Makeup Reviews

    RispondiElimina
  9. C'è un giveaway sul mio blog! http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/giveaway-dei-100-followers-in.html
    Baci
    S.

    RispondiElimina
  10. Hi :) I find your blog interesting so I am now following you :) It would be nice if you check my blog and if you like you can follow me back :) Ciao!

    The Girl with the Muji Hat

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo e ti sta davvero bene!!!

    RispondiElimina
  12. C'è un premio per te sul mio blog :) un bacio!

    RispondiElimina
  13. Ciao il tuo sito è davvero grazioso! Sono una tua nuova follower :) Se vuoi e se ti fa piacere passa a dare un'occhiata al mio, ti ringrazio anticipatamente un bacio! :)
    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Molto bello il trucco così :) Mi piace anche il "mix" di colori insieme con il nero ^^
    Che ne dici se ci seguissimo a vicenda?

    New Outfit//Snow <3
    DISCOVERING TREND <3
    Facebook D.T. <3

    RispondiElimina