8 commenti
  1. quanti bei prodotti amore!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Ciao MArta! bravissima! anche io adoro la fragranza dei loro prodotti^^ in bocca al lupo con lo studio! un bacione!!

    RispondiElimina
  3. Quante cose carine hai ricevuto...adoro al vaniglia, chissà come sono profumati questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  4. di questo marchio ho sentito parlare sempre bene, ma non ho mai provato nulla!! prima o poi .... :)

    RispondiElimina
  5. di questo marchio ho sempre sentito parlare benissimo ma non ho mai provato niente...prima o poi :D

    RispondiElimina
  6. Sono dei prodotti buonissimi dovreste proprioo provarli :) kisses

    RispondiElimina
  7. ho sempre rimandato l'ordine the body shop...ma queste creme mi attirano e non poco(soprattutto perchè adoro il profumo di vaniglia *__*)

    RispondiElimina