23 commenti
  1. Bellissima nail art, complimenti! :)
    io, nell'ultimo post, ho provato a ricreare un cocktail sulle unghie. Se ti va, passa dare un'occhiata. Ci terrei a sapere cosa ne pensi! :)
    Un bacio
    Sara

    http://shelovespolishes.blogspot.com/2012/07/strawberry-sunrise.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee :) sono curiosa arrivo subito :Dbacii

      Elimina
  2. ahah sono carinissime!! brava Marta! un bacio!

    RispondiElimina
  3. che belline le tue unghiette!bravissima Marta!

    RispondiElimina
  4. Graazie ragazzee siete dolcissimee :) bacii

    RispondiElimina
  5. bellissima nail art complimenti !!! ti seguo su fb e qui con molto piacere !!!!!! a presto

    RispondiElimina
  6. lovely
    love it
    nicely done

    http://yajairasfashionnotes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. nuovi premi sul mio blog per te :D

    RispondiElimina
  8. Troppo bella questa nail art!! Complimenti :-) mi sono iscritta!! Se ti va di ricambiare : robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee ceerto che ricambio cara :)bacii

      Elimina
  9. mi piace questa nails art!!!!

    brava!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Marta, c'è un nuovo premio per te sul mio blog. Spero ti faccia paicere!
    kiss,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graazie bella corro subito a vedere!

      Elimina
  11. Che bello il tuo Blog ... così completo ...
    mi piace molto ... e questa nail art ... favolosa ... sei bravissima ... complimenti ....

    che ne dici di seguirci a vicenda...???
    io sono diventata tua follower .. aspetto una tua visita .. e non ti nascondo che ne sarei onoratissima ..
    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
  12. Adoro... Bravissima!!! BUona serata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina